Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Humble Bundle: Modelli 3D Stampabili

Amanti delle miniature accorrete numerosi! Humble Bundle, in collaborazione con Fat Dragon Games ha preparato il pacchetto giusto per voi! D'ora in avanti i vostri tavoli di gioco non saranno mai più vuoti!

Read more...
By Lucane

Dungeon col d100 - Parte VI - Serrature e Chiavi

Avete sempre desiderato riempire i vostri dungeon di ostacoli interessanti e rompicapi snelli e divertenti? Lanciate una manciata di d100 e lasciatevi ispirare da questa ultima parte della serie!

Read more...

Personaggi di Classe #3 - Patrono Ultraterreno: La Fame Folle

Oggi lo chef ci consiglia un Warlock che trae i suoi poteri dal cannibalismo, buon appetito!

Read more...

Recensione: Emerald City, ambientazione e avventura per Mutants&Masterminds

Recensione: Emerald City, ambientazione e avventura per Mutants&Masterminds

Read more...

Waterdeep: il Furto dei Dragoni. Remix - Parte 1C: Fazioni dei Personaggi

Proseguiamo nel remix proposto da The Alexandrian dell'avventura Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, finendo di parlare delle fazioni presenti a Waterdeep.

Read more...

InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio


michelegelli

Recommended Posts

InterNosCon, LA manifestazione che ha aperto una nuova strada per giocare insieme, torna nella sua edizione 2011. Tre giorni di gioco, buon cibo, ospiti internazionali ed eventi assolutamente impedibili.

Quest’anno saremo ospiti del comune di Bertinoro, “città dell’ospitalità” per antonomasia, un delizioso borgo sulle colline vicine a Forlì.

l tema di quest'anno: Bacchanalia

In un luogo che deve il suo nome ad un vino, come potevamo non dedicare l’evento a Bacco? Ci è piaciuto l'idea di legare la nostra manifestazione a una serie di concetti che l'idea di Baccanale si porta dietro: la festa, l'allegria, il libero sfogo delle emozioni e dei sentimenti. Questi saranno i nostri temi di quest'anno.

Tante conferme e tante novità

Torna quest’anno a farci visita l’infaticabile Ron Edwards, ma non è il solo ospite della con. Altri se ne aggiungeranno. Anche quest’anno maglietta, INCbook e Free Bar. Con una novità eccezionale: in anteprima “Shahida” (il nuovo, attesissimo gioco di Ron Edwards), in una edizione ashcan che verrà tirata nel numero esatto di partecipanti a InterNosCon 2011 e non verrà mai più ristampata.

INC Book 2011: Giocare con le emozioni

Dopo l'esperienza interessante e prolifica dell'anno scorso, anche per l'edizione 2011 InterNosCon vuole lasciare una traccia concreta delle riflessioni degli appassionati di giochi.

Coerentemente con la tematica "dionisiaca" della InterNosCon di quest'anno, vorremmo dare vita a un volume che raccolga interventi sul tema dell'emotività e delle emozioni nel gioco.

Dateci il vostro punto di vista: se pensate l'emozione nel gioco sia una cosa auspicabile o da evitare, in che modo la si ottiene, quali fattori la favoriscono o ostacolano e in generale qualsiasi vostra riflessione o esperienza su questo argomento. Se avete già scritto testi per articoli, post su qualche forum o sul vostro blog che, rielaborati, sono adatti al volume di quest'anno, anche questi sono i benvenuti.

Ulteriori informazioni riguardo questo Call far Papers internazionale sono reperibili sul sito InterNosCon.

Link Utili

Per tutte le informazioni:

InterNosCon 2011

Edizioni precedenti:

InterNosCon 2010

InterNosCon 2009

InterNosCon 2008

Per ricercare inviti:

www.gentechegioca.it

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.