Pubblicato 23 Dicembre 201014 anni comment_542811 allora, sto ruolando in un party di 6 livello usando come pg un druido/ranger moicano. Solo che ho intenzione di cambiarlo. il party è costituito da: Paladino: il parlatore e picchiatore. Ladro/Wu Jen: skill monkey e qualche volta, potenzia il paladino Chierico di Thor: per ora cura e picchia tutti umani poi c'è un mezzorco barbaro/druido, scemo come una gallina che vorrebbe essere un nobile guerriero questo è il party. Ecco la situazione, veniamo alle due alternative. Sesso, droga e Rock'n'Roll L'idea era di un bardo/artista umano. Un predecessore delle rockstar moderne, grande dedizione alla sua musica, sessuomane e drogato. in più aveva pensato di aggiungere (mettendomi d'accordo col DM per il problema droghe) come talenti voto sacro e voto di non violenza. magicamente buffone questa è facile, incantatore arcano. Come archetipo avevo pensato di creare un simil Barney (How i met your mother), quindi: pieno di sè, spaccone (ma sotto-sotto una brava persona) e con comportamenti istrionici. Consigli su chi fare, come fare la build e suggerimenti per talenti ecc. ecc.?
23 Dicembre 201014 anni comment_542869 Secondo me la scelta sesso, droga e Rock'n'Roll andrebbe prima di tutto rivista, un bardo sessuomane, la cui dedizione massima e la musica e che si droga, non mi sa molto di personaggio volto ad avere un talento tipo voto sacro, in quanto è un talento eroico e viene dato a chi si vota a una causa o divinità buona. A questo punto quindi bisognerebbe scegliere se dare al personaggio: - un accezzione più "caotica ed egocentrica", che vedo difficile se non ben giocata e supportata dal DM in una compagnia con un paladino e un chierico di Thor (presumibilmente LB). Si accetterebbe in questo modo la chiave "rockstar moderna", che di per se, per quanto alcune potessero o possono essere buone, comunque, in quanto rockstar sono tutte in qualche modo egocentriche. - un accezione più sullo stile "trovatore delle stelle", ma mi sa che ci stiamo allontanando dalle tue prospettive... Per quanto riguarda magicamente buffone l'idea e carina. Secondo me le classi sono tutte e due utili, forse un po' di più la seconda se dici che avete già un parlatore, il paladino. Purtroppo ho cercato ma non ho trovato nessun talento che si addicesse a una delle due alternative, continuo a cercare, se trovo qualcosa ti aggiorno
23 Dicembre 201014 anni comment_542877 il magicamente buffone per eccellenza è lo gnomo illusionista non sarebbe male neanche un divine prankster, un incantatore divino mezzo bardo\chierico di Garl glittergold che gioca sulla sua goliardia non vorrei dire una cretinata (i piu esperti ti sapranno dire) ma usando la variante del bardo divino non devi neanche multiclassare e praticamente ti sali un bardo puro con delle belle caratteristiche (chiaramente se ti interessa la potenza gli incantesimi da chierico sono meglio)
Crea un account o accedi per commentare