Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata nel futuro


diego mangani

Messaggio consigliato

Inizierà la nuova campagna di D&D ambientata nel futuro, con regole scritte apposta per questo evento chiunque volesse partecipare risponda.

La storia è questa:

Siamo nell'anno 2347, l'umanità è in guerra con un alleanza di razze aliene il cui nome è ignoto. Siete dei soldati addestrati per uccidere questi orripilanti esseri che si stanno diffondendo in tutto lo spazio umano. Sembra che gli alieni siano in forte vantaggio numerico e abbiano armi più tecnologiche delle nostre, ma sembrano che stiano cercando qualcosa, a ogni pianeta su cui si fermano iniziano degli scavi e, dopo qualche mese senza aver trovato niente, lo distruggono vetrificandolo con le loro armi plasmatiche. Il vostro compito è di scoprire cosa tramano questi alieni.

Vi trovate a bordo dell' USS Marylin, un incrociatore della flotta del capitano Steerforth, siete nelle vostre cabine quando sentite l'allarme provenire dal corridoio; gli alieni stanno di nuovo attaccando. Il pianeta Armaggedon si trova esattamente sotto di voi, ci sono varie colonie e non volete che anche queste vadano perse come tutte le altre. Venite spediti sulle capsule per il lancio orbitale e in breve siete sul pianeta, il viaggio è stato breve e nessuno si è disperso siete tutti vicini gli uni agli altri. Sembra che siate atterrati in un parco giochi. Con voi avete:

- tuta aderente da combattimento

- M8 (pistola)

- Scar-h per combattimenti urbani

- 2 granate a frammentazione

- 2 fumogeni

- zaino (con biogel; tre bengala rossi; due bottiglie d'acqua e cinque barrette di cioccolato)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...