Pubblicato 20 Dicembre 201014 anni comment_541879 Allora, tra qualche giorno facciamo un piccolo torneo tra amici e sono seriamente tentato dal portare un Nero-blu control di mia recente creazione. Essenzialmente è un Blu nero semplicissimo con tanti counter e tanti ammazza creature. Terre 1* Fiume Sotterraneo 1* Pozza riflettente 2* Isola anello di luna 8* Palude 11* Isola Spells: Counter 4* Counterspell 4* Mana Leak Ammazzacreature: 4* Terror 4* Ultimo Sospiro 3* Lacerare la carne Bump: 2* Boomerang 1* Catena di Vapore 4* Riftwing CloudSkate Peschini&Co: 4* Spreading seas (la adorooooo!) 2* Mulldrifter 3* Spezzasapere 1* Jace Beleren Finisher: 1* Meloku the clouded-mirror Allora, so che molte carte non sono il top (vedi terror che è surclassato dalla doom blade), ma sono a corto di tempo e di soldi quindi non posso cercare carte. Perchè ho aperto questo topic allora? Per avere consigli, dove potrebbe peccare un mazzo del genere? (contate che anche gli avversari saranno molto for fun!). Dite che le chiusure del tipo Meloku + Nubimanta (in caso son 2 danni volanti a turno almeno) è troppo lento? Mettere qualche vampirello con cc1 è una mossa astuta o peggiora la situazione? Sarà facile che io mi trovi davanti un affinity, un elfo o un burn. Mentre per i primi due casi si risolve il tutto con una bella side nel terzo non saprei come gestirmi le cose! :\ Segnala
21 Dicembre 201014 anni comment_541952 Bho? se dici che è per un Fun... potrebbe andare solo non vedo nulla che "detta legge" che ti faccia andare in sicuro vantaggio sull'oppo... se è come credo un torneino tra tutti aggro... prova a trovare se non le possiedi 3 Dannazione da inserire a posto di Lacerare o Terrore, se li hai inserisci Dark Ritual e Spettro Ipnotico, poi soprattutto se inserisci queste ultime 2 carte, secondo me 23 terre sono da diminuire... Segnala
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