Pubblicato 12 Dicembre 201014 anni comment_539313 Eccomi ancora qui Su Races of the Wild ci sono delle varianti chiamate Sostituzioni Razziali (Racial Sobstitution). Non ho capito se la sostituzione dell'elfo mago garantisce ancora l'avanzamento di livello come un mago oppure no, di prim acchitto a me sembra di si in quanto dice che può essere fatta quando un elfo sta prendendo il 1°, 3° o 5° lvl da mago, ma poi nella tabella sottostante non specifica che si aggiunga un lvl da caster... Qualcuno sa spiegami bene come funziona? PS: il manuale Races of the Wild è 3.0 o 3.5?
13 Dicembre 201014 anni comment_539319 Il manuale Races of the Wild è 3.5. La tabella (almeno nel mio manuale in inglese) specifica, sotto la colonna "Spells per Day", "As standard wizard", e quindi indicando che si guadagna un livello di incantatore.
13 Dicembre 201014 anni Autore comment_539320 Il manuale Races of the Wild è 3.5. La tabella (almeno nel mio manuale in inglese) specifica, sotto la colonna "Spells per Day", "As standard wizard", e quindi indicando che si guadagna un livello di incantatore. Si quello l'ho visto anch'io, ma Spell per Day non so se vuole intendere l'avanzamento o semplicemente gli incantesimi che può fare al giorno. Cmq se è così per me è meglio
13 Dicembre 201014 anni comment_539321 In fondo è intuitivo: se dice al 3° livello che lanci incantesimi al giorno come un mago normale, significa che lancerai magie di 2° come un mago normale.
13 Dicembre 201014 anni Autore comment_539325 In fondo è intuitivo: se dice al 3° livello che lanci incantesimi al giorno come un mago normale, significa che lancerai magie di 2° come un mago normale. Si ma ho imparato a mie spese che in D&D non tutto quello che è intuitivo e logico è anche supportato dalle regole
Crea un account o accedi per commentare