Vai al contenuto

Mi presento


alesona

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessio, ho 24 anni e sono di Ovada in provincia di Alessandria.

Gioco a d&d da alcuni anni con un master decisamente rispettabile anche se talvolta mentalmente disturbato...principalmente giochiamo campagne (Prima 3.0 da qualche anno 3.5) in cui si sale di livello molto velocemente (Per scelta di tutti sia master che pg) dove preferiamo la libertà di azione e di creazione dei pg (Molti soldi, possibilità ad alti livelli di acquisire capacità speciali non da manuale, giocare razze arcane, venire massacrati in battaglie campali enormi e via dicendo....)

Vista la tendenza dei vari pg nel trovare la combinazione talenti - incantesimi - abilità - capacità perfetta siamo sempre tutti alla ricerca (Master compreso) di combinazione esoteriche soprattutto per le arene dove periodicamente ci ritroviamo uno contro l'altro..

Personalmente io preferisco dedicarmi a monaci, ladri e ranger in quanto non mi sono mai piaciuti gli incantatori perchè troppo incasinati da gestire a livelli alti (Montagne di papiri con vagonate di incantesimi, slot da calcolare, metamagia) ed indubbiamente sgravi rispetto alle altre classi...l'ultima creazione è un pg ladro - lama invisibile - maestro tiratore - ombra danzante (Più guerriero per una questione puramente telentuosa XD) con pugnali ovviamente, con una quantità imbarazzante di attacchi che studia ogni giorno il modo per diventare stealth sempre e comunque (Anche se da tempo ho realizzato che non ci si potrà mai nascondere da tutto e tutti)

Che dire, complimenti per il sito e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...