Sowblack Posted November 28, 2010 Report Share Posted November 28, 2010 Salve a tutti,mi chiamo Sowblack è sono un fan dei giochi di ruolo,mi iscrissi nel 2008 in questo forum,ma,dopo pochi mesi lasciai d&d non ricordo per quale motivo. Sono passati esattamente 2 anni e adesso mi sento quasi in dovere di ricominciare per bene. Al momento non ho nessuna compagnia per giocare e a causa del lunga inattività dovrei riprendere la mano col mano col gioco,sperando di trovare gente cordiale con cui poter giocare porgo i miei saluti! Sowblack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Ciao, benvenuto (o meglio: bentornato!) da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 ariciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterDiabolicus Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Felice di fare la tua conoscenza .... Ti troverai bene ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sowblack Posted November 29, 2010 Author Report Share Posted November 29, 2010 E io felice di fare la vostra,ora andiamo a cercare una compagnia a cui aggregarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.