Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rumors uscita nuove miniature skaven

Risposte in primo piano

Pubblicato

come dice il titolo del post sono venuto a conoscenza che entro qualche mese usciranno delle nuove miniature degli skaven...da quel che mi è stato detto (non è una fonte ufficiale) si vocifera che stiano facendo l'abominio e lo scorticatore. inoltre forse i rattogri nello stile di isola del sangue...

qualcuno ha maggiori informazioni o più precise con cui avvalorare queste tesi??

comunque in qualsiasi caso sarebbe ganzo se uscissero questi nuovi modelli...:lol:

...saluti a tutti

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io non ho sentito niente di nuovo per le vie ufficiali, ma delle miniature nuove sono sempre benvenute. Cercherò un po' in rete e ti farò sapere...

Caro il mio panca (piz per gli amici ahahahah!) so per certo che esce l'abominio e lo scorticatore (fonte sicura) ma te l'ho già detto di persona...era solo perchè mi facevi pena se non ti rispondeva nessuno(oltre al mio amico ormai di vecchia data Rohirrim^^)...boooooooona!

• Autore

lol manu (lordzuzzamundi) in effetti eri la mia fonte...comunque oggi ci hanno, diciamo, anche confermato i rattogri con componenti multi in plastica...comunque ora che ci ripenso lo scorticatore non è sicuro

• 1 mese dopo...
  • Autore

scusate per il doppio post, comunque allora le nuove uscite dovrebbero essere verso fine gennaio e con l'uscita del nuovo white dwarf (mese gennaio) si avranno i dettagli

su internet grazie all'aiuto di zuzzamundi siamo riusciti a trovare il seguente sito che riporta già alcune immagini

http://forofreakfactory.mforos.com/1035375/10066910-foto-de-las-nuevas-minis-skaven-somos-los-primeros-del-mundo-en-tenerlas/