Vai al contenuto

'giorno 'giorno!

Risposte in primo piano

buon giorno a tutti! mi chiamo edoardo e vengo da sanremo, sono appassionato di musica (soprattutto death e doom metal , in generale i miei gruppi preferiti sono katatonia, bloodbath, strapping young lad, dark tranquillity, korn e svariati altri ma non disdegno la musica sperimentale anca livello elettronico in generale), sono un accanito fumatore di marlboro rosse (salutisti vi prego di non darmi addosso). Sono appassionato di D&D, dove principalmente preferisco fare il master, suono e studio pianoforte e ho studiato per 2 anni basso elettrico... boh non so cos'altro dire, buona vita a tutti!

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

'sera 'sera ;)

Ti troverai Bene ...

Lo gnomo perins

E dir che da Sanremo vien tanta schifezza musicale. Gioisco all'idea di un vessillo di metallo in quella triste patria

*dopo la fine dell'effetto della canna*

Benvenuto ^^

• Autore

E dir che da Sanremo vien tanta schifezza musicale. Gioisco all'idea di un vessillo di metallo in quella triste patria

*dopo la fine dell'effetto della canna*

Benvenuto ^^

lascia perdere ma frend, io non sono manco sanremasco, sono sardo e per metà brasiliano, non mischiarmi con quella città, ci abito e basta, poi apparte tutto un paio di gruppi underground fighi ci sono, e poi c'è la clerici, vuoi mettere?

Ciao, benvenuto da parte dello staff!

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^

• Autore

Ciao, benvenuto da parte dello staff!

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^

immagino le solite cose, non spammare, non dire parolacce e così via....

benvenuto sanremese!!!

• Autore

benvenuto sanremese!!!

grazie taggiasco.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.