MrM4ndrake Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 Salve, sono MrM4ndrake e mi sono appena avvicinato a D&D anche se mi ha sempre affascinato, grazie ai miei amici. Sono venuto in questo forum per informarmi un po' meglio perchè anche non intendendomene ho l'impressione che io e la mia compagnia giochiamo un po' così scrausamente Non sono per niente esperto di forum , speriamo di diventarlo in fretta! Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
il piccolo gnomo Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 c140 3 b3nv3nut0 n37 f0rum!!!!111!!oneoneone!!11ELEVEN!! Ovviamente scherzo, benvenuto nel forum!E tranquillo, la qualità, se ti diverti, non conta a D&D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted November 17, 2010 Report Share Posted November 17, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.