Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Migliore avventura 2011

Risposte in primo piano

Pubblicato

Dunque ... passata Lucca ho pensato di porre questa domanda/proposta allo staff:

Non pensate che sia il caso di indire un nuovo concorso "MIGLIORE AVVENTURA"?

Questo alla luce del fatto che se da un lato è vero che il concorso vecchio ha avuto poco successo e "qualche problema", dall'altro c'è la fusiuone con l'iniezione di tanta bella gente in più ... quindi, che ne dite?

:bye:

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Andrò leggermente OT, ma prima di iniziare nuovi (e indubbiamente lodevoli) concorsi, non sarebbe meglio concludere completamente i concorsi terminati? Mi riferisco in particolare (senza polemica, ma con un po' di interesse personale) al Concorso Miglior PNG 2007 (circa 3 anni fa!!), per il quale devo ancora vedere il disegno del mio PNG vincente, nonché la sua scheda in PDF pubblicata sul sito...sempre che invece non sia già stato pubblicato in qualche modo.

Andrò leggermente OT, ma prima di iniziare nuovi (e indubbiamente lodevoli) concorsi, non sarebbe meglio concludere completamente i concorsi terminati? Mi riferisco in particolare (senza polemica, ma con un po' di interesse personale) al Concorso Miglior PNG 2007 (circa 3 anni fa!!), per il quale devo ancora vedere il disegno del mio PNG vincente, nonché la sua scheda in PDF pubblicata sul sito...sempre che invece non sia già stato pubblicato in qualche modo.

In effetti se ci sono questioni simili in sospeso, confesso che il bandire ulteriori concorsi non sarebbe il massimo, almeno a mio parere. Tuttavia un concorso nuova avventura non mi dispiacerebbe affatto, una volta chiuse le cose lasciate a metà. ;)

  • 2 mesi dopo...
  • Autore

Anno nuovo, vita nuova ... domanda vecchia.

Dato che nessuno da Lucca ad oggi ha risposto ... io riporto in auge il quesito:

CHE NE DITE DI FARE UN NUOVO CONCORSO "MIGLIORE AVVENTURA 2011" ALLA LUCE DEL FATTO CHE CI SONO TANTI NUOVI ISCRITTI RISPETTO ALL'ULTIMO CONCORSO SVOLTOSI?

Lo so che "rompo" ma se non volete farlo basta dire "per ora no grazie!" ...

PS: se qualche mod di buon cuore volesse spostare questo tread al di fuori dell'area soci (alla quale tra poco non potrò più accedere) gliene sarei grato.

Grazie!

  • Autore

Per il momento, segnalo il concorso Miglior Avventura "Sfida le tenebre" bandito da Renis.

Si, l'ho notato .. ma non e' proprio la stessa cosa ... nel senso che e' mooooolto piu' limitante!

Io attendo pazientemente ...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.