fungo Posted November 7, 2010 Report Share Posted November 7, 2010 salve a tutti quanti 5 giorni fa mi sono fatto un mazzo blu bianco l'ho provato ma non mi gira tanto vorrei qualche consiglio per modificarlo ecco la lista terre 11 isole , 11 pianure crature gufo dei presagi x 2 pegaso del fronte della tempesta x 2 muro di gelo x 2 muro, mnemonico x 1 elementale delle nubi x 2 falchi delle vette x 1 cavaliere, bianco x 1 (voorei sapere please anke kome si usa) magie cancellazzione di jace x 1 miniera, ululante x 1 fora ,sacra x 3 riposo per gli esausi x 3 negare o counterspell comunque sempre x 2 pacifismo x 2 silenzio x 4 resurrezzione x 1 ponderre x 2 spedizione alla sorgente solarex 1 giorno del castigo x 1 passaggio, sicuro x 1 oi le ultime 4 sono carte di cui non ricordo il nome ma che come effetto hanno: lemagie ke lanci costano una in meno per esser laniate jace x 1 la tattica èsemplice miniera jace cancellazzione di jace e il gioko è fatto l'avversario scarta tante carte l'ho provato ma non mi gira vorrei qualche consiglio please!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
naskar Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 Leggiti il regolamento e comunque cerca di levare le carte ridondanti e aggiungi copie delle più utili per la strategia,questo è sempre una regola generale,un consiglio veloce è considerare alcune carte del blocco ravnica tipo il primo d'ali azorius. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts