Pubblicato 24 Ottobre 201014 anni comment_523843 Ciao, mi chiamo Davide e ho iniziato a giocare di ruolo dalla 3ed di D&D, passando alla 3.5 comprando il manuale sbagliato Da allora ho continuato a giocare con quella, sviluppando quasi ogni tipo di personaggi (ma principalmente ho interpretato barbari grossi, brutti e mezzorchi). Purtroppo è un pò di tempo che ho appeso il sacchetto dei dadi al chiodo, ma questo non mi ha impedito di continuare a collezionare manuali e inventarmi personaggi (anche grazie alle discussioni presenti su questo forum), i quali mi piacerebbe condividere con altre persone appassionate come me, con la speranza chissà un giorno di poter dar loro ''la luce'' Segnala
24 Ottobre 201014 anni comment_523854 Bene, un altro discepolo della 3.5! Mi fa piacere che ci sia qualcuno che apprezzi barbari (nani e mezzorchi). Benvenuto. Segnala
26 Ottobre 201014 anni comment_524294 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.