Vai al contenuto

[FR - viper99999] - L'ultima Caccia


viper99999

Messaggio consigliato

@ Kelnorim

Spoiler:  
Dopo essere sceco dalla finestra, furtivamente ti nascondi in un vicolo pocco illuminato ... la temperatura era abbastanza bassa e non vi era praticamente nessuna luce ... calmandoti un attimo impartisci i comandi ai tuoi amici animali e poi continui tra la piccola cittadina ... questa non è molto grande e quindi riesci a uscirne in non meno di mezz'ora, durante il tragitto solo poche persone ti hanno visto, ma non destavano nessun interesse o sospetto .... è andato tutto liscio ... uscito dalla città prosegui verso sud per la strada principale vino a Tammar, non dovrebbe essere molto lontano, forse all'alba viaggiando di notte dovresti essere arrivato ...

@ Aramil

Spoiler:  
Appena arrivati davanti al maestoso cancello le due guardie vi si intrappongono ...

Chi siete?

Aspettano con la armi spianate la vostra risposta ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Jeromel

Spoiler:  
Continui per la tua strada, era un giorno non troppo caldo e quindi il viaggio non è troppo faticoso ... prosegui per lo più per la strada maestra che passa in mezzo alla grande foresta della città di Tammar ... poi finalmente arrivi ad un palazzo ducale, cinto da mura di pietra ed un grande cancello all'entrata ... da fuori vi si può scorgere anche un grande giardino ... non sei il solo che vuole entrare, infatti al cencello due individui, che a te sembrano boscaioli, stanno parlando con le guardie ...
Link al commento
Condividi su altri siti

viaggio tutta la notte guidato dai miei acuti sensi elfici e dai miei amici . attraverso distese di abeti e betulle e scivolo silenzioso sui sentieri dei boscaioli ... ogni tanto sento qualche rumore sospetto ma sono subito rassicurato : sono solo innocui animali selvatici che pascolano nelle radure o si abbeverano ai ruscielli .

ogni tanto mi fermo per riposare avvolto nel mantello e appoggiato con la schiena al tronco di quakche possente albero e guardando le stelle tra l'intreccio dei rami penso alla pace della foresta e al mio avvenire ...

all' alba raggiungo la strada e subito comincio a dirigermi verso la città .

una volta arrivato passo al mercato principale e rubacchio qualcosa dalle bancarelle ( e magari se non è troppo rischioso qualche soldo dalle tasche altrui ) e dopo esseremi concesso un meritato riposo nel grande parco vicino alle mura mi reco a visitare i luoghi più importanti per farmi un' idea della città . Chiedendo in giro riesco a reperire le informazioni per arrivare al Palazzo Ducale : che luogo maestoso ! alte mura di pietra proteggono il complesso principale e un possente cancello dà su un giardino di notevole bellezza .... non è come la foresta , ma di sicuro quello è un bel posto vero Vento ? chiedo al piccolo passero che mi svolazza attorno .

accanto al cancello vedo due boscaioli che parlano animatamente con le guardie e un terzo signore che si avvicina dal lato opposto e mi avvicino per sentire il motivo di tanta agitazione in un pomeriggio così tranquillo .

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Mi avvicino all'entrata, mettendo bene in mostra il simbolo della mia divinità che tengo appeso al collo, rimanendo comunque un po' in disparte, attendendo che si concluda la conversazione dei due boscaioli, rispettando una sorta di fila.

...è mio dovere aspettare il mio turno senza interessarmi dei fatti altrui, ma se qualche parola dovesse casualmente essere percepita dalle mie orecchie, non sarà certo per mia mancanza di buona educazione...

@DM

Spoiler:  
Ho intenzione di mettermi ad una certa distanza per non risultare invadente, ma allo stesso tempo abbastanza vicino per farmi notare dalle guardie ed ascoltare la conversazione. Se serve Ascoltare +2.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Aramil

Spoiler:  
Le guardie alla tua risposta fanno cenno di non con la testa e vi rispondono ...

Non è conentito entrare nel castello senza un motivo valido, quale esso sia un incontro con il duca ... quindi se non avete niente di veramente importante da dire, potete ritornare ai vostri boschi ...

Intanto noti che una delle guardie gira lo sguardo dietro di te per poi andare ad accogliere lo straniero che era appena arrivato da dietro di voi ...

Spoiler:  
Questo straniero non è altro che Jeromel, quindi dal prossimo post devi fare gli spoilera anche per lui e inserire a parte una descrizione del tuo pg....

@ Jeromel

Spoiler:  
Ti avvicini ai due forestieri davanti a te e riesci a captare qualche battuta ...

... dobbiamo parlare con il duca, siamo due forestieri ... è una questione molto importante ...

Poi dopo che le guardie gli negano l'entrata, una delle due si avvicina verso di te notandoti ...

Spoiler:  
Uno dei due forestieri è il pg di nome Aramil, quindi d'ora in poi fate gli spoiler uguali....e metti una descrizione del pg all'interno....
Link al commento
Condividi su altri siti

DM:

Spoiler:  
"signori vi assicuro che un motivo valido c' è eccome e non vorrei proprio che questa prospera cittadina si ritrovi senza boscaioli e, quindi, senza legna per due guardie che non riescono a capire quando una persona parla sul serio o sta solo scherzando" rispondo alle guardie.

jeromel:

Spoiler:  
"salve signore. lei mi sembra un forestiero come noi, mi sbaglio?. qual' è il suo nome?"
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM & Aramil

Spoiler:  

Chi è costui che mi da' del forestiero con tanta leggerezza? Ecco che entro in contatto con la gente di fuori il tempio e già ci si imbatte in chi dimentica dell'educazione...

Rimango con lo sguardo fisso e espressione neutra ad osservare Aramil, per poi accennare ad un lieve saluto col capo prima di alzare un poco la mano destra come a chiedere di aspettare un momento. Mi rivolgo quindi alla guardia che si è accorta della mia presenza per consegnarli la lettera di convocazione al palazzo ducale senza proferir parola. Dopo aver aspettato che la lettera sia stata letta, dico, con tono fermo e privo di intonazione:

"Loro sono con me."

Quindi indico i due boscaioli.

@DM & Aramil

Spoiler:  
Descrizione:

La prima cosa che si nota è il simbolo sacro del dio St Cuthbert in argento che penzola al collo del giovane: si presenta alto e ben piazzato, dai lineamenti delicati, i capelli scuri e gli occhi chiari. I vestiti che indossa sono abiti da viaggiatore, semplici ma robusti allo stesso tempo, di colore per lo più neutro (grigio-nero), di nessuna pregevole fattura. Senza armatura, ha una spada lunga appesa al fianco destro, uno scudo grande in metallo allacciato alla schiena e un arco a tracolla, e la rispettiva faretra attaccata alla cinta così come una piccola borsa da viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm e jeromel

Spoiler:  
"la ringrazio tanto signore. e mi scusi per prima se non sono stato molto educato ma viaggiano e vivendo per i boschi l' èducazione viene un po a mancare" dico "a proposito mi può per favore dire dove si trova il signor algen?"

dm e jeromel:

Spoiler:  
sono un elfo gracile e di media statura. sono abastanza giovane e mi presento agli occhi della gente facendo risplendere la mia spada appesa al fianco. ho anche un arco appeso a tracollo con alcune frecce.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...