Vai al contenuto

Vedui’ il’er

Risposte in primo piano

Salve a tutti, mi chiamo Alethios e sono un ragazzo di 15 anni. Sono stato "iniziato" a D&D da Gerbit, che ho conosciuto meglio solo al liceo. Da sempre amo il fantasy, scrivere ma anche disegnare. Sono diventato master da poco, e ho deciso di creare io la mia ambientazione ;) XD Il lavoro del master è duro e bisogna avere pazienza U_U ho letto le 10 verità del master e sono tutte giuste! xD parto sempre con lo scrivere la storia e poi immancabilmente improvviso sul momento V_V

Ho poca esperienza, ma mi piace davvero molto fare il master!

Mi sono prefissato come obbiettivo riuscire a creare un mondo, una storia, nella quale i giocatori possano rifugiarsi ogni volta che la realtà non li soddisfa, quindi appassionarsi ed immedesimarsi nei propri pg e vivere una seconda vita :elminster

Adoro far comparire sui visi dei miei giocatori facce scandalizzate (anche se non sempre ce la faccio D:)... tipo: "qualcosa ti prende una gamba e ti trascina nell'acqua" XD

:D e vabbeh... purtroppo non sarò di grande aiuto al forum, in quanto a conoscenze, ma forse posso aiutare in fantasia.

Spero di imparare da voi e migliorare l'esperienza di gioco della mia avventura ;D

Un abbraccio!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao, benvenuto da parte dello staff! :-)

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!

• Autore

Grazie ^^ Ora me le vedo ;)

Benvenuto alethios ! a presto !

Salveeeeee!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.