Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vedui’ il’er

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, mi chiamo Alethios e sono un ragazzo di 15 anni. Sono stato "iniziato" a D&D da Gerbit, che ho conosciuto meglio solo al liceo. Da sempre amo il fantasy, scrivere ma anche disegnare. Sono diventato master da poco, e ho deciso di creare io la mia ambientazione ;) XD Il lavoro del master è duro e bisogna avere pazienza U_U ho letto le 10 verità del master e sono tutte giuste! xD parto sempre con lo scrivere la storia e poi immancabilmente improvviso sul momento V_V

Ho poca esperienza, ma mi piace davvero molto fare il master!

Mi sono prefissato come obbiettivo riuscire a creare un mondo, una storia, nella quale i giocatori possano rifugiarsi ogni volta che la realtà non li soddisfa, quindi appassionarsi ed immedesimarsi nei propri pg e vivere una seconda vita :elminster

Adoro far comparire sui visi dei miei giocatori facce scandalizzate (anche se non sempre ce la faccio D:)... tipo: "qualcosa ti prende una gamba e ti trascina nell'acqua" XD

:D e vabbeh... purtroppo non sarò di grande aiuto al forum, in quanto a conoscenze, ma forse posso aiutare in fantasia.

Spero di imparare da voi e migliorare l'esperienza di gioco della mia avventura ;D

Un abbraccio!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao, benvenuto da parte dello staff! :-)

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!

• Autore

Grazie ^^ Ora me le vedo ;)

Benvenuto alethios ! a presto !

Salveeeeee!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.