Vai al contenuto

Cougar Town - se Scrubs vi manca...


Airon

Messaggio consigliato

Per tutti gli orfani di Scrubs che son rimasti con l'amaro in bocca per la corta e deludente 9a stagione [scrubs: Med School], suggerisco questa serie.

Il team creativo è lo stesso di Scrubs: Bill Lawrence è l'ideatore di tutto, e la gran parte degli sceneggiatori e dei registi ha precedentemente lavorato su Scrubs. Courtney Cox è la protagonista, ma il cast di supporto conta moltissimi "reduci" del Sacred Heart Hospital.

Una descrizione accettabile potrebbe essere la seguente:

Cougar Town : Desperate Housewives = Scrubs : E.R.

Dopo i primi episodi incentrati sulle storie romantiche della protagonista, lo show ha dato una virata piuttosto netta, aumentando l'umorismo e le situazioni surreali dei protagonisti, un gruppo di vicini di casa sulla 40ina in una cittadina della Florida. Un cambio di nome per riflettere il cambio di stile è stato suggerito ma mai attuato.

Come Scrubs, ha avuto una partenza difficile, è stato rinnovato al pelo per la II stagione, e per adesso mantiene abbastanza alto il livello di umorismo appaiato da personaggi sinceramente divertenti, oltre ad una serie di comprimari che sta crescendo a diventare ampia come quella del suo predecessore spirituale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...