Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Coyote Press] Contenders a Lucca Comics & Games 2010

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ne avevamo già parlato in precedenza.

Stavolta possiamo darvi l'annuncio ufficiale. Contenders sarà presente a Lucca C&G 2010. L'edizione italia del gioco non sarà una "semplice" traduzione, ma conterrà una vera e propria sfilza di consigli e aiuti su come approcciarsi al gioco, di dettagli il mondo e un vero e proprio vademecum del linguaggio della boxe (il quale si rivelerà utilissimo per rendere più ricche e articolate le vostre narrazioni).

Ci siamo anche impegnati nell'inserire (di comune accordo con l'autore) aggiornamenti e "fix" alle regole, cosa che pone questa versione italiana del gioco come quella attualmente più aggiornata e avanzata.

Vogliamo poi parlare del reparto grafico, il quale è stato COMPLETAMENTE modificato e rivisitato dai vostri Coyoti?

Vi proponiamo qui sotto un estratto del gioco riguardante le due prime pagine (crediti a parte) del manuale; a sinistra potete ammirare un disegno a tutta pagina di Michela Da Sacco (http://micheladasacco.deviantart.com - qui potete ammirare altre sue opere) che ha interamente curato i disegni presenti; il suo tratto è stato superbo nel dare volume ai corpi atletici dei contendenti.

Anche il layout è stato rivisitato e abbellito - rispetto alla versione originale; il ring di contorno a ogni pagina è stato infatti realizzato da Tazio Bettin (sui forum, noto con il nick di "Suna").

Il manuale è un brossurato, formato da un totale di 100 pagine, B/N. Sarà venduto a un prezzo finale pari a 16,90€.

Infine - come promessovi - ecco a voi l'estratto! Ve ne saranno altri - tra cui la copertina e la scheda del personaggio - a seguire!

screenhunter01oct071814.gif

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Autore

Continuamo con qualche anteprima, nel frattanto.

Ecco a voi un altro scorcio del manuale.

screenhunter01oct151908.gif

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

Lucca si avvicina...ecco a voi ben TRE tavole del gioco in anteprima!

screenhunter10oct160256.gif

screenhunter12oct160257.gif

screenhunter15oct160259.gif

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro Palinsesto Demo di Lucca cliccando qui e registrandovi (e provare Contenders direttamente con l'autore).

  • Autore

Ci siamo. Mancano solo due giorni (anzi, un giorno e mezzo) prima che abbia inizio la fiera più colorata, divertente e famosa d'Italia. Siete pronti ad avere tra le vostre mani una copia di Contenders?

Ecco l'ultimo giro di anteprime: scheda e copertina del gioco.

Copertinai.jpg

screenhunter01oct271958.gif

Come al solito, vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro Palinsesto Demo di Lucca cliccando qui e registrandovi (e provare Contenders direttamente con l'autore).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.