Diemme Posted October 4, 2010 Report Share Posted October 4, 2010 Saluti a tutti. Ho iniziato a lurkare il forum per cercare faq e qualche dritta in generale per D&D4ed che stiamo iniziando col mio storico gruppo di gioco or ora a giocare dopo qualche anno senza D20 ( ma con un sacco di D10 : D ). Credo che come prima cosa farò una capatina in sezione regole che ho un po di cose da chiarire. Ciao, Diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@rkraven Posted October 4, 2010 Report Share Posted October 4, 2010 Bienvenue! credo che un Diemme sia benvenuto soprattutto in area PbF e PbC, questi poveri ragazzi hanno bisogno di sentirsi in grado di fare un'azione strabiliante ogni 20 circa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted October 6, 2010 Report Share Posted October 6, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.