Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_55804

Se posso fare una proposta di modifica alla scheda...

Non sarebbe meglio allargare lo spazio di scelta degli incantesimi? (la seconda colonnina).

Perchè quando ho fatto un chierico mi capitava spesso, in certe giornate, di prendere lo stesso incantesimo più volte (ad esempio, flame strike, oppure heal, eccetera)... quella casella mi sembra un po' troppo piccola...

Ma tieni in considerazione che sono pignolo (e impiccione)!

• Autore
comment_55815

guarda io inizialmente avevo pensato di metterci tre colonnine, ma lo spazio non me lo ha consentito, quindi ho dovuto farne una sola...

cmq avevo pensato che se uno aveva intenzione di prendere più di una volta lo stesso incantesimo, può scrivere nel quadratino il num. invece che metterci una crocetta...

comment_55822

guarda io inizialmente avevo pensato di metterci tre colonnine, ma lo spazio non me lo ha consentito, quindi ho dovuto farne una sola...

cmq avevo pensato che se uno aveva intenzione di prendere più di una volta lo stesso incantesimo, può scrivere nel quadratino il num. invece che metterci una crocetta...

Ok!

Era solo una pignoleria per ragioni di comodità: meglio spuntare un pallino che scrivere e cancellare un numero, ma è solo un'opinione personale!

• Autore
comment_55851

Ok!

Era solo una pignoleria per ragioni di comodità: meglio spuntare un pallino che scrivere e cancellare un numero, ma è solo un'opinione personale!

ma infatti hai ragione, è molto piu comodo e piu veloce. solamente che lo spazio è quello che è.