hero_94 Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 ciao ragazzi, sono nuovissimo e qualche ora fa ho scoperto questo geniale e particolare gioco insieme ad amici, e me ne sono innamorato, perché è davvero innovativo ed è perfetto per stare insieme. ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@rkraven Posted September 23, 2010 Report Share Posted September 23, 2010 Sì sono arrivato prima dei moderatori!!! Allora ciao! Sì, qui c'è davvero di tutto e la gente è bene o male tutta disponibile allo scambio culturale, io mi trovo bene e ti auguro altrettanto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted September 24, 2010 Report Share Posted September 24, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielus Posted September 26, 2010 Report Share Posted September 26, 2010 sono sicuro che ti troverai bene! benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.