Vai al contenuto

Ricerca titolo film

Risposte in primo piano

Ciao a tutti

Stavo cercando un titolo di un film di cui ho ricordi molto vaghi, e forse voi potete aiutarmi a ricordarmi il titolo di questo film

La trama piu o meno parlava di un tizio che aveva costruito una macchina (che in realtà era tipo un lettino) con cui poteva viaggiare/connettersi in un mondo parallelo dove lui era una persona totalmente diversa....verso la fine del film viene a scoprire che il mondo da dove lui si trovava era anch'esso un mondo parallelo e che era stato creato da un uomo (suo alterego originario), la storia piu o meno parla della moglie del protagonista che tenta di ucciderlo, perchè diventato un'altra persona, e cercare di portare nel mondo originario la "copia buona" del mondo parallelo.

Altri dettagli non mi vengono in mente, non ricordo neanche gli attori o l'anno del film

Potete aiutarmi? Vi viene in mente qualcosa?

(non ditemi Matrix o il mondo dei replicanti :D ci ho già pensato e non sono quelli :D)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Credo sia "Il Tredicesimo Piano"

Bye byez :bye:

• Autore

Credo sia "Il Tredicesimo Piano"

Bye byez :bye:

Si è questo!!! Grazie tante!!! :)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.