yu84 Posted September 10, 2010 Report Share Posted September 10, 2010 Ciao gente Sono Yuri da Bologna e ho 26 anni Ho iniziato da qualche mese la mia prima esperienza di D&D 3.5 quindi data la mia scarsa dimestichezza col gioco pendo dalle vostre labbra x consigli e suggerimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MIRDRIN Posted September 10, 2010 Report Share Posted September 10, 2010 che manuali hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yu84 Posted September 10, 2010 Author Report Share Posted September 10, 2010 purtroppo mi sono procurato personalmente solo il manuale del giocatore e il perfetto arcanista (data la mia predilazione x la magia) poi x il resto mi affido alla biblioteca del mio master che è abbastanza fornita =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arken Posted September 10, 2010 Report Share Posted September 10, 2010 ciaoooooooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.