Vai al contenuto

psion frammentale...


Zak73

Messaggio consigliato

parto dal livello 1... e vorrei fare un pg che sia psion frammentale... vorrei sapere che talenti prendere i punteggi caratteristiche i poteri e tutto quello che mi potete colnsigliare... ho visto lo psion telecineta che era quel che volevo fare un pg tipo jedi di starwars che però sia piccolo e che usi solo la mente... e ho visto come funzionava.. ma mi sembra che faccia schifo può soltanto muovere le cose.. io mi aspettavo tipo qualcosa che cè uno co un ascia bipenne e con la forza spingo la sua ascia verso di lui tagliandolo oppure facendolo alzare e scaraventare da qualche parte facendogli tanto danno... ma a quanto pare posso a mala pena riuscire a spostare le cose di qualke casella sensa fare danni :cry: perciò ho visto il telepate... pensando di poter convincere i miei avverari ad attaccarsi tra loro o a fargli gravi danni ad incantarli ad ipnotizzarli invece a quanto ho capito posso scoraggiarli soltanto e fare qualke banalità che potrebbe fare chiunque con un intimidazione... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Prima cosa: se pensavi che al primo livello potevi fare Yoda e uccidere tutti, forse c'è qualcosa che non va. Secondo: lo psion è una classe che va sfruttata per le grandi penalità che dà. Uno psion Telecineta è un personaggio con grande potenzialità. Pur non nebulizzando completamente gli avversari egli permette di scaraventarli via, di colpire con un urto di forza più nemici distanti tutti insieme con violenza.

Il telepate invece ai livelli alti può fare il fattucchiere che controlla le menti come alludevi tu, ma al primo livello è in grade di compiere attacchi basati su impulsi psionici intelligenti. Ad esempio potrebbe scrutare la mente di un goblin grazie a impulsi della propria mente, trovare l'immagine di se stesso e cancellarla dalla mente del suddetto goblin, ossia diventa invisibile a lui fino alla fine del turno successivo. In termini interpretativi è visto in questo modo, e gli altri tipi di attacchi che può compiere sono un ondata di impulsi psionici che scoraggia l'avversario e affini.

Se volevi qualcuno che lanciava asce bipenni ti consiglio il barbaro.

Scusami se sono stato troppo schietto.

Sono disposto a darti consigli sullo svolgimento di questo pg se intendi ancora perseguirlo, e te lo dico proprio perché è uno dei miei personaggi preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...