Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_662975

se mi mandi un elenco aggiornato sui PNG da realizzare, potrei darti una mano anche io

Te li invio con un MP, ti va bene?

ma ti servono particolarmente ottimizzati oppure anche i meno esperti ti possono aiutare?

A me interessa solamente che i PNG abbiano una logica (un guerriero con talenti di metamagia non mi pare una scelta decente :D ), e che possibilmente siano provvisti di incantesimi, talenti ed equipaggiamento dei manuali sopracitati. :)

• Risposte 42
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

Garylana Bloodsword Statistiche (point buy 28 + 3 incrementi) FOR 21 (+2 guanti) COS 14 DES 14 INT 10 SAG 10 CAR 10 Se vuoi usare più punti aumenta FOR e COS Talenti: 1- Arma

• Thagol the swordsage
    Thagol the swordsage

Io, personalmente, ti posso aiutare con lui: Era da tempo che volevo costruire un samurai, se mi lasci carta bianca te lo preparo in tutto e per tutto io!

• - Cyndarin (Mag6 umano N) Ok il nome mi ispira un mago necromante, cattivo e viscido... Statistiche (point buy 28 + 3 incrementi) FOR 10 DES 12 COS 13 &#1

• Autore
comment_663480

Se pubblichi la lista aggiornata, provo a farne uno anche io!

Ecco la lista aggiornata! :)

- Sharakh Todril (Chr15/Mago cancrena2/signore delle pestilenze di Talona3 umano [archetipo: eletto di Talona] CM)

- Aeron Zora (Ldr6/Ladro di gilda3 vampiro CM)

- Orieus Heldeion (Necromante10 vampiro CM)

- Eurid Zora (Ldr7/Ladro di gilda5 vampiro NM)

- Saevel Braegen (Lama del crepuscolo10 mezzelfo NM)

- Kedeatram Miraretlam (Ldr8/Ass5 tiefling NM)

- Palla la Luce (Inv15 umana CB)

- Varen Malavhan (Brd10 umano NB)

- Gondeth il Diffidente (Mag15 umano NB)

- Mintissan il Magnificente (Tra20 umano NB)