Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_509405

salve a tutti mi stavo chiedendo se era possibile creare un mazzo soldato difensore se si qualcuno mi potrebbe postare una lista.

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_509410

Ciao menegux! Mi stavo chiedendo una sola cosa: Come può chiudere un mazzo del genere? Comunque come al solito non si danno mai le informazioni che si trovano nel Regolamento di Sezione, come possiamo aiutarvi senza di quelle?

Bye byez :bye:

  • Autore
comment_509439

lo so per questo mi stavo chiedendo se era possibile crearlo quindi pensavo di farlo soldato/angelo quindi la strategia sarebbe di difendersi il più possibile con creature con difensore e di chiudere con creature con volare ma è solo un idea

  • 2 mesi dopo...
comment_531056

io forfun il mazzo difensore l ho fatto in T2 bianco rosso...ecco la lista:

4 arid mesa

8 montagna

8 pianura

3 ogre sentry

4 rage nimbus

4 stalward shield-bearers

4 wall of omens

4 perimeter captain

4 cunning sparkmage

2 spikeshot elder

2 angelo flagellatore

3 vent sentinell

2 searing blaze

4 fulmine

4 collare del basilisco

la strategia è semplice tenere duro,mangari guadagnando punti vita grazie al capitano del perimetro, per poi finire con l'angelo o con un mare di difensori che grazie alla sentinella possono far danno serio all'avversario. In tutto ciò ci auta la combo collare del basilisc+ cunning sparkmage/spikeshot elder che fanno strage delle creature dell'oppo ridandoci qualche punto vita.

Ho provato in precedenza ad usare un bianco/blu ma credo che col rosso renda meglio perche si possono trovare molte piu combinazioni e reagire meglio contro l'avversario. Il problema più grande in T2 è contro un mazzo infect o contro un blu/nero controll che gioca il titano del gelo...comunque non sarà mai un mazzo competitivo e nemmeno un mazzo che possa andare lontano nel forfun ma giocarlo è pur sempre divertente.

spero di esservi stato utile. Ciao

Crea un account o accedi per commentare