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Cammino leggendario per ranger elfo delle due lame... AIUTO!


Messaggio consigliato

Bhe, credo abbiate capito che mi servono consigli per il cammmino leggendario...

La build la trovate postata qui; http://www.dragonslair.it/forum/threads/42543-Elfo-Ranger-Due-lame

Pensavo o al ramingo o al guardiano tempestoso, dopo ditemi voi. Il fatto è che i poteri del guardiano tempestoso mi sembrano un po scarsi.

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Principali partecipanti

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se hai accesso ai manuali martial power 1 e 2 ci sono cammini carini. c'è l'avalanche hurler che è utile se usi armi da lancio, dato che aumenta i dadi anni di una categoria.

il Blade dancer è più indicato se vuoi solo essere un mulinello con due lame alle estremità.

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in effetti fa schifo come potere...nel manuale del giocatore 1 i cammini sono un po' fatti a caso...poco bilanciati, forse. bhe, erano i primi...che armi usi? perchè se usi lame leggere c'è lo Snow Tiger sul martial 2 che fa male...altrimenti ti tocca tenere il potere del guardiano tempesta...sul manuale di forgotten realms c'è una build per il ranger a due lame basata sul cacciare demoni. non è malaccio.

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davvero? non l'ho mai nemmeno letto...

sul manuale di dark sun c'è l'Athasian minstrel theme che ti porta al cammino Arms Troubadur.

come path features hai:

-lv 11 punto azione= +5 a qualsiasi prova di abilità contenuta nell'azione

-lv 11 ogni volta che vieni mancato da un attacco in mischia o da un attacco ravvicinato hai vantaggio su chi ti ha mancato

-lv 16 tiri due volte per Atletica, acrobazia, Fruttività. inoltre se fallisci di 5 o meno la prova, non la fallisci.

come potere di lv11 hai Elegant blade, standard action. devi impugnare una lama leggera o pesante.

un bersaglio. Abilità primaria VsRiflessi.

3A+ abilità primaria danni, scatti 3 quadretti. fino alla fine del turno, fai questo attacco come interruzione immediata= il bersaglio si muove in un quadretto che non è adiacente a te o attacca. lo spingi di 3 quadretti e scatti di 3 quadretti come azione gratuita

Utilità livello 12(giornaliero)Deadly deflection

interruz immediata. mischia 1. il bersaglio attacca te o un alleato con un attacco di mischia. scegli un'altro bersaglio entro la portata del bersaglio. il bersaglio attacca quella creatura.

Lvello 20 attacco 8giornaliero)

az gratuita.devi impugnare una lama leggera o pesante. colpisci una creatura con un attacco a volontà in mischia.

infliggi altri 2attacchi danni, e la creatura bersaglio è Dazed. in più assumi la stance seguente. finchè dura hai come azione gratuita=colpisci un nemico in mischia. close burst 3. ogni alleato in burst ritira un singolo dado danni e usa il secondo risultato.

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