Jump to content

Le prove


Mastermind

Recommended Posts

Salve a tutti.

Avrei bisogno di alcune idee per realizzare un dungeon in cui si svolgeranno delle prove.

I pg per arruolarsi in una gilda e aumentare la loro fama dovranno prima superare una prova chiama ta "La mano", in cui i PG dovranno svolgere 5 prove indipendenti e senza un ordine preciso che dovranno completare tutte ottenere dei sigilli che permettono di accedere alla stanza finale, "il palmo".

Avrei bisogno di sapere quali prove inserire, vi chiedo però di NON consigliarmi indovinelli o rompicapo.

Per esempio una stanza dove si scontreranno con delle evocazioni oppure una piattaforma con trappole (non so quali), insomma qualcosa che contenga eventi stimolanti e piuttosto complessi.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Una specie di trappola l'ha creata il mio Ex-Master e mi è piaciuta un casino.

In pratica è una stanza in cui appena entri si attiva un meccanismo che lancia una rete che blocca i Pg al suolo.

Contemporaneamente si attiva una magia (di cui mi sfugge il nome) che inverte la gravità e un'ingranaggio che riempe la sala d'acqua.

Ciliegina sulla torta, due Merrow che bloccano l'uscita!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.