Vai al contenuto

D&D insider


Zak73

Messaggio consigliato

Mi sono registratoo ed ho pagato, ho preso il charachter builder e lò aggiornato ed è arrivato (la demo arrivava al livello 3) al livello massimo, com'era previsto, poi si scarica dal sito pure l'adventure tools che alla demo ti fà fare solo il monster builder ( nella schermata ci sono cinque palle e solo in una c'è la scritta ) tantè che pensavo che se lo aggiornavo si sblokkavano anche le altre cose e quindi il game table per le pedine e le altre cose e dopo averlo aggiornato mi dà sempre il solito monster builder... vi prego è importante perchè avevo detto a quelli del mio gruppo che se facevamo l'abbonamento avremmo avuto questo programma infatti abbiamo pagato tutti quanti, ora se non riesco a farlo partire si in****eranno.

1 dungeons and dragons insider dà soltanto il monster creator ed il charachter builder? (mi pare strano dato che un mese costa 8 euro e sui video e sui forum e sul sito ho anche viato che si aveva il game table:

http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?itemid=2&id=879&option=com_content&task=view http://www.youtube.com/watch?v=qr7lumro3r8

Vi prego sono disperato!!! molto disperato!! aiutatemi :*(

Spoiler:  
scusate il maiuscolo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

The D&D Adventure Tools begins with the D&D Monster Builder (currently available to subscribers in its Beta version), with other modules to be added later.

Verranno aggiunti successivamente da quel che mi pare di capire.

Ne approfitto.... Se faccio l'abbonamento da un mese dopo mi rimane per sempre il character builder? E' tanto comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Un mese di insider dà accesso a character builder, monster builder (l'unico dei tool al momento disponibile), gli archivi di dragon e dungeon e il compendium (il motore di ricerca online).

si possono fare 5 aggiornamenti al mese del builder, che poi rimangono - una volta scaduto l'abbonamento non si può aggiornarlo di nuovo ma tutto quello che c'era su rimane disponibile. Con 5 aggiornamenti intendo 5 installazioni anche su pc diversi. Il monster builder invece mi pare sia aggiornabile sola una volta al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nessuna di queste due cose esiste al momento... erano state annunciate prima del lancio della 4e ma poi sono state ritirate.

I link che hai postato sono del 2008, da allora i piani sono cambiati. Sul sito Wizards si vede cosa c'è e cosa no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lingua a parte, 8 euro sono per un mese, e ti bastano per avere tutto il materiale fino a quel punto. Se lo fai due volte all'anno, sei a posto e costa molto meno che comprare tutti i manuali. L'abbonamento annuale è circa 4,5 euro al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

http://www.wizards.com/dnd/Tools.aspx

Se hai l'abbonamento attivo, da lì scarichi Character Builder e Adventure Tools, una volta installati ricordati di aggiornarli.

Dalla stessa pagina puoi accere al Compendium che è solo online, una specie di motore di ricerca.

Per dragon e dungeon (le riviste) vai qui e ti scarichi tutti i numeri in pdf, sono una cinquantina. Dragon ha materiale per PG, dungeon ha avventure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...