Vai al contenuto

Cerco software x DM D&D 3 ed. compatibile con vista. HELP!!!

Risposte in primo piano

Sto cercando un software per D&D 3° ed. per velocizzare il tutto (I DM come me sapranno che spesso la causa per cui non ci si diverte è che il gioco è troppo lento).

compatibile con windows vista. Possibilmente in italiano.

Help!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sto cercando un software per D&D 3° ed. per velocizzare il tutto (I DM come me sapranno che sspesso la causa x cui nn ci si diverte è che il gioco è troppo lento).

compatibile con windows vista.Possibilmente in italiano.

Help!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

per software che velicizzi il tutto cosa intendi? cosa ti serve che faccia?

• Autore

Mi serve un qualcosa che velocizzi i combattimenti, o che gestisca i png, che richiami le parti del manuale, o comunque tutto ciò che pensi possa tornare utile a un DM inesperto.Il tutto per D&D 3° ed.

Grazie mille in anticipo!!

Mi serve un qualcosa ke velocizzi i combattimenti, o che gestisca i png, che richiami le parti del manuale, o comunque tutto ciò che pensi possa tornare utile a un DM inesperto.Il tutto per D& 3° ed.

Grazie mille in anticipo!!

Prova a farti un giro su Master Power Tools, i software mi pare siano in italiano.

• Autore

Gli ho gia visti prima e qualcuno mi è stato utile ma mi servirebbe qualcosa che sia più automatico

Gli ho gia visti prima e qualcuno mi è stato utile ma mi servirebbe qualcosa che sia più automatico

Più automatico? Cosa intendi? In ogni caso, il vincolo della lingua italiana limita molto la tua scelta.

• Autore

Va bene anche in inglese.Per più automatico intendo che non richieda tutta l'attenzione del DM.

Hai trovato altro?

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Novità?