Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli scribi blu, modello?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Vorrei sapere il vostro parere sugli Scribi Blu di Tzeentch, secondo voi sono abbastanza inutili? Come posso creare il modello senza fare i salti mortali? Io pensavo di utilizzare 2 vecchi Orrori rosa di metallo (fra poco escono in plastica) e piazzarli su un disco volante trainato da 2 Strillatori... il fatto è che non so come realizzare i libri e le pergamene che devono trasportare. Per le penne di oca con cui scrivere sono a posto, il nuovo sprue degli orrori rosa ne è pieno!

Secondo voi, valgono la pena di essere schierati anche se sono fragilerrimi?:confused:

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Il Flagello
    Il Flagello

    Per me sono fortissimi,insieme a Kairos tessifato e altri 2 araldi di tzeentch(oppure 1 di tzeentch e uno di khorne su juggernaut) possono veramente dire la loro in ogni partita. Vanno saputi giocare

Per me sono fortissimi,insieme a Kairos tessifato e altri 2 araldi di tzeentch(oppure 1 di tzeentch e uno di khorne su juggernaut) possono veramente dire la loro in ogni partita. Vanno saputi giocare ma questo è un problema minore visto che piano piano si impara.

Io per il modello userei(sto parlando così senza curarmi di costi e pittura): Due orrori rosa nuovi;Disco del caos; Tentacoli della progenie(che spuntano da tutto il disco),Il famiglio a forma di libro nella foto http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440120a&prodId=prod1300000 ;un paio di ali delle arpie chiuse e uno aperte http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440125a&prodId=prod1140245 ; due strillatori di Tzeentch che sospingono il disco(l'idea che hai esposto mi piace e ti quoto); vari ammenicoli di tzeentch ricavati dai Guerrieri del Caos.

Per i libri potresti fare con la materia verde,ma non è semplice per tutti,tuttavia se chiedi in qualsiasi negozio Games Workshop ti sapranno certamente aiutare. Il tutto di un bel blu e rosso accesi come i pirodemi. Vedi tu come puoi conciliare impegno e lavoro con l'utilità effettiva.

  • Autore

Grazie infinite, piccola domanda, le ali delle arpie dove le posizioneresti, attaccate agli orrori? comunque pensavo ai vecchi orrori perchè sono più piccoli e hanno forme svariate... per il disco di tzeentch come posso procurarmelo?

Io del caos sto cominciando con una lista da 1000 punti di tzeentch, poi vedrò come ampliarla, ora esce il nuovo modello di kairos ed è bellissimo, nella mia lista pensavo ad un signore del mutamento e, quando toccherò i 1500 di sostituirlo a kairos che è ottimo sia in attacco sia in difesa ed ha un modello molto più bello del signore del mutamento, che considero goffo e con dita e mani mal costruite.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.