Vai al contenuto

Star Wars - Pod Race


Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Io l'ho riiniziato ieri sera, e per ora ho fatto tutto il primo campionato (sempre primo essendo quello facile..) e quasi tutto il secondo...è ipnotico quel gioco, quando inizio non riesco a smettere!! :mrgreen:

Ma non mi ricordo bene alcune cose: dopo ogni gara i pezzi del pod si danneggiano, ma ho visto che si riparano anche. Non ho capito come..è perchè durante la gara faccio Repair?

Non ricordo..

Cmq è una figata!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del riparare i pezzi e' la parte meno curata del gioco: praticamente odpo ogno gara ti ripara tutto il podrace, e penso pure aggratis

Fare repair durante la corsa serve per riparare le parti che si danneggiano (diventano rosse nello schemetto in basso, dove all'inizio sono blu) al prezzo di un decremento di velocità del veicolo. Il fatto pero' e' che questa cosa e' effettivamente utile solo nelle ultime gare, quelle un po' piu' difficili, dove se ti vai a sfracellare (e quindi sopo il podrace ti torna come nuovo quando ti riteleportano in pista) perdi 2-3 posizioni, soprattutto se non hai pompato bene il tuo veicolo con i soldi delle gare precedenti.

In generale pero' il gioco e' piuttosto semplice. E' comunque ESTREMAMENTE DIVERTENTE per il fatto che corri a 800 all'ora tra rocce e muri e devi evitarli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è come avevo immaginato all'inizio, che ti ripara qualcosa dopo ogni gara.

Ma forse in base alle parti più danneggiate in gara (anche se le ripari con repair) ti danneggia più o meno i pezzi fuori della gara, in fase gestione pod.

Del tipo se passo tutta la gara a rigare le pareti con il mio sistema di raffreddamento, mentre gli alettoni per sterzare non toccano minimamente oggetto, probabilmente fuori mi trovero con il cooler danneggiato e gli alettoni nuovi..boh nn so, è solo un idea.

Il riparare torna utile se uno sa correre, se uno si schianta sempre e distrugge il pod certo che è inutile!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

Altra cosa: aad ogni gara c'è un montepremi stabilito. Se io la prima volta lo corro e arrivo secondo, e lo riprovo e vinco, non prendo la differenza vero?

Mi tengo il 2° premio e morta la..

Cmq si è divertentissimo sfrecciare a 800 all'ora tra le pareti rocciose e gli altri pod!!! E' resa molto bene la velocità!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque basta comprare un paio di pit droids in piu' e le cose si risolvono piuttosto velocemente. No, se rifai la gara immagino ti dia i soldi...boh! so solo che la posizione per la classifica vale la prima volta che corri.

Appena puoi, usa un podrace che ha 4 motori: è il piu' veloce del gioco, anche se dalle statistiche non sembra! con il turbo arriva intorno alle 1000 miglia orarie!

Cmq mi ci hai fatto venire la voglia e ci sto gia' rigiocando... in dieci minuti mi son fatto mezzo campionato base..ovviamente arrivos sempre primo e non uso anakin :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con quattro motori nn si può usarlo già da subito, volendo?

Cmq io sto usando anakin, xkè è il più fico, ma vorrei finirlo con tutti :P

Cmq per la classifica nn ho ben capito..cioè se tu rifai una gara in cui arrivi secondo, e vinci, ti cambia la bandierina sulla gara....aaaahh ma forse tu intendi per quanto riguarda il campionato? ah allora si ok capito.. ;)

Eheh ti ho detto ke è ipnotico il gioco!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il podrace con 4 motori (quello rosso con un tizio con 4 braccia che ci sta sopra) mi pare sia disponibile solo verso la fine del gioco. Pero' appena prendi Bullseye hai praticamente vito (si prende circa nel secondo campionato) perchè quel coso rimane attacato a terra, e anche se ha una velocita' scrausa, ha un ottimo coolant e trazione: cio' significa che praticamente ti puoi fare meta' gara con il turbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...