Vai al contenuto

nasce Ali Ribelli Edizioni


Messaggio consigliato

Ali Ribelli è una serie di pubblicazioni con nessun’altra pretesa se non quella di diffondere sogni, che siano veri, in un’epoca in cui la gente comincia a dimenticare cosa si provi.

Il giorno in cui compresi che le nuvole che correvano sulle nostre teste non lasciavano più alcuna traccia, quel giorno compresi che avevo bisogno di ali, ali per volare più in alto e più lontano. Per costruire le mie ali mi sono servito di sogni, piuttosto che ricorrere all’accattivante cera. Quando le ali si avvicineranno ai roventi raggi del sole, esse non si squaglieranno ma saranno baciate dalla luce. E forse, al di sotto delle nuvole, qualcun altro seguirà e si tufferà nell’etere.

All’attivo, la piccola casa editrice annovera i seguenti testi:

1) Il Blu Silente, 35 poesie posate sul fondo del mare (in lingua italiana, presto disponibile)

2) Storie d’Oltredove, 8 racconti di viaggi nello spazio e nel tempo (in lingua italiana)

3) The Revolt of the Skeletons in the Closet, novelette (in lingua inglese -- utilizzando questo codice BEACHREAD305 , otterrete uno sconto del 15% )

4) Il Fanciullo Lontano, un viaggio epico alla ricerca della verità (disponibile in italiano, inglese, spagnolo e arabo; presto disponibile)

Tenetevi aggiornati su www.lulu.com/spotlight/aliribelli ed iscrivetevi alla fanpage su facebook http://www.facebook.com/pages/Jason-R-Forbus/107491242623870?ref=search

post-909-14347050541906_thumb.jpg

post-909-14347050542452_thumb.jpg

post-909-14347050542877_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie a voi, messere. I libri posso spedirveli io con dedica oppure potete ordinarli comodamente tramite www.lulu.com/spotlight/aliribelli .

A giorni, grazie alla collaborazione della pittrice palestinese Bissan Rafe, pubblicheremo una splendida favola illustrata dedicata al mare, Il Fanciullo Lontano .

Vi auguro una splendida giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi le pubblicazioni di Ali Ribelli, disponibili tramite www.lulu.com/spotlight/aliribelli oppure ordinabili tramite aliribelli@gmail.com

Entro domani la favola illustrata Il Fanciullo Lontano, comprensiva di 23 illustrazioni opera della bravissima e affermata pittrice palestinese Bissan Rafe, www.nohra-studio.com , sarà pubblicata in Italiano, Inglese e Arabo (ulteriori lingue disponibili nelle prossime settimane).

post-909-14347050546376_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mattino da sogno, un fanciullo decide di lasciare la sua isola e partire alla volta delle cascate alla fine del mondo. Tenetevi forte, cercatori, la zattera sta per salpare…

Dopo una lunga attesa è finalmente disponibile la favola illustrata Il Fanciullo Lontano.

La favola, rilegata in copertina rigida e con un formato A4, comprende 23 illustrazioni a colori della pittrice Bissan Rafe Qasrawi - www.nohra-studio.com .

Al momento il libro è disponibile in lingua italiana e nei prossimi giorni sarà pubblicata anche in Inglese, Spagnolo e Arabo.

A fine agosto il libro sarà presentato in una galleria d'arte di New York. Io e Bissan ci auguriamo possa trovare una buona accoglienza anche in patria.

A presto, cari sognatori

Il libro può essere acquistato direttamente tramite www.lulu.com/spotlight/aliribelli oppure richiedendomi una copia. Presto sarà disponibile anche in alcune librerie.

post-909-14347050552222_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sei un artista, un creativo, o semplicemente non hai mai smesso di sognare? Benvenuto su Ali Ribelli, collettivo artistico internazionale.

Stiamo accettando iscrizioni al nostro collettivo: accogliamo artisti visivi, cineasti, musicisti, scrittori. Se sei interessato a unirti a noi, inviaci una mail ad aliribelli@gmail.com . Risponderemo a qualsiasi domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...