Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ardente, consigli per la build.

Risposte in primo piano

Pubblicato

allora, ho intenzione di creare un PG mezzelfo ardente euforico, e pensavo di specializzarlo sull'uso di armi ad asta con portata (e visto che il primo talento lo spendo in competenza ad occhio direi che la greatspear è l'arma migliore), e avrei bisogno su consigli su come spendere i futuri talenti, su poteri interessanti e se è davvero un'idea "decente" scegliere la lancia come arma principale (anche se ho intenzione di prendere il talento che da perizia nelle armi e arma focalizzata a tutte le armi in cui sono competente).. a voi la parola!

(ps, le caratteristiche, oltre i due 18 alle caratteristiche principali, sono 13 alla forza -per permettermi attacco poderoso al 21° livello- e sag 9... un pg un po' avventato..)

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sull'ardente sono impreparato, ma senza dubbio la greatspear è un'ottima arma. Le armi ad asta però di solito richiedono buona destrezza e saggezza per essere utilizzate al meglio (Polearm Momentum ecc...)

• Autore

in effetti non avevo pensato a questo particolare.. il fatto è che normalmente nei poteri dice "quando una creatura è adiacente a te riceve certi bonus" e con le armi con portata mi permettono di essere adiacente a più persone mentre continuo ad attaccare il bersaglio..

in effetti non avevo pensato a questo particolare.. il fatto è che normalmente nei poteri dice "quando una creatura è adiacente a te riceve certi bonus" e con le armi con portata mi permettono di essere adiacente a più persone mentre continuo ad attaccare il bersaglio..

nn è corretto, una creatura a te adiacente vuol dire che deve essere nel quadretto affianco al tuo, non conta la portata dell'arma. se l'arma ha portata 3 non vuol dire che tutti quelli che posso colpire in un raggio di 3 quadretti sono automaticamente a me adiacenti

• Autore

nono, non in questo modo, intendo che, visto che sono attacchi, se io attacco da DIETRO un mio alleato mi è adiacente anche lui, mentre se sono adiacente ad un nemico i quadretti da esso occupato non possono essere occupati dai miei alleati. in pratica guadagno un posto in più (contro creature medie), uno o due (contro creature grandi, a seconda se sono messo su un angolo o su un lato) e tre posti per le creature più grandi..

no, ok, non mi sono spiegato. in poche parole, se utilizzo un'arma con portata, guadagno i quadretti normalmente occupati dal nemico a me adiacente come spazio possibile per i miei alleati, oltre al fatto che lascio libero il posto ad un assaltatore o un difensore (ed oltre al fatto che mi paro il fondoschiena)