Vai al contenuto

Maelstorm games


Ospite dam_lodi

Messaggio consigliato

Ospite dam_lodi

Ho trovato questo sito che ha prezzi veramente imbattibili in confronto ai negozi italiani...Qualcuno di voi lo conosce??? Sapete dirmi se è sicuro e affidabile???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sicuro è sicuro

il problema è che nn hanno mai niente in magazzino e quindi ci mettono settimane solo per mandarti quello che richiedi

inoltre può capitare che sbaglino l'ordine, io ad esempio avevo ordinato un mago e una ballista degli elfi e mi sono arrivati il mago e un carro

parlo solo per me, magari nn è mai capitato a qualcun altro, cmq i prezzi in effetti sono ottimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Maelstrom e' nettamente MEGLIO..In primis io ho sempre richiesto cose specifiche: tipo lord bretoniano con grande arma ed altre cosucce di blister specifici e me li hanno sempre mandati giusti. Anche se non era in magazzino in 10 giorni dall'ordine mi e' sempre arrivato tutto ed impacchettato in modo egregio e con scatole belle robuste. Prezzo imbattibile perche' a differenza di Buy for Less NON paghi le spedizioni per ordini superiori alle 10 sterline ( praticamente un blister costoso). Mentre in Buy for Less devi per forza far ordini PAZZESCHI per ammortizzare le spese di spedizione. Inoltre su maelstrom puoi fare i preordini ( io tipo preordinai il Mawloc e mi arrivo' a casa 6 giorni dopo l'uscita in negozio) mentre su Buy for Less ci sono cose solo "vecchie". Tipo i nuovi Skaven non ci sono ancora, ancora ci son le scatole vecchie.

Con Buy For Less feci l'errore di trovarlo per primo e ci feci un ordine..Mi e' arrivato dopo piu' di un mese e mezzo col pacco tutto picchiato e la roba messa dentro a caso con blister aperti ed altri disastri. Ed ho pagato quasi 30 euro di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, solo a me sembrano prezzi orribilmente alti? Alti rispetto a quelli scontati, intendo. Voglio dire, io la Maschera l'ho presa su ebay da un ragazzo italiano a 8 euro più quattro di spedizione, lì la danno a 7,5 sterline.

E ci sono venditori italiani che fanno prezzi praticamente equivalenti, ma in euro anziché in sterline... e la cosa al momento conviene eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, i prezzi sono scontati, ma se una cosa lì la pago 33 (39 euro) sterline e dal negoziante italiano 37, mi sa che mi conviene ordinare da noi. Specialmente ora che l'euro è in fase non proprio positiva. Poi, nel caso in cui la sterlina dovesse essere finalmente superata dall'euro, converrebbe ordinare da lì, ma per ora la convenienza è un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Maelstrom non ho mai avuto problemi, a parte la lentezza. A Buy for Less solitamente mi rivolgo per i manuali (li ha anche in altre lingue oltre l'inglese, italiano incluso), gli ordini però li ho sempre effettuati assieme ad altre persone, per ammortizzare le spese di spedizione.

Se uno però ha la pazienza di cercare su eBay solitamente qualcosa di più conveniente salta fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

E ci sono venditori italiani che fanno prezzi praticamente equivalenti, ma in euro anziché in sterline

Sai dirmene qualcuno?

Comunque vedo che la maggior parte si trova bene e comunque una scatola che viene 30 in italia li viene 18, un prezzo davvero conveniente quindi mi sa che farò l'ordine li...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite dam_lodi

20 Ghoul, 20 Scheletri = 54 sterline = 77 euro Maelstrom

Sul sito c'è scritto 15€ per 10 scheletri...stessa cosa per i ghoul che in totale fa 60€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Cosa dici?, 13.5 sterline sono 19 euro non 15.

Quindi non 60 euro ma 80 euro.

Se tu schiacci sul simbolino euro in alto a sinistra te lo converte in 15 euro...non so che cambio usi tu ma il sito da questi valori...e alla fine paghi quelli non un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...