Pubblicato 22 Maggio 201014 anni comment_478456 razze di pietra pag 120. al secondo liv. questa cdp sostituisce il suo mod di cos con quello di des alla ca. la domanda è, esempio: ho 20 in cos quindi +5 se indosso un armatura completa che ha un bonus di des max +1, devo calcolare solo un +1 di cos oppure posso applicare il +5? spero di essermi spiegato bene...
22 Maggio 201014 anni comment_478462 La prima, come riportato nella FAQ il modificatore di costituzione è soggetto alle stesse limitazioni della Destrezza. Quindi il mod massimo di destrezza diventa il mod massimo di costituzione.
22 Maggio 201014 anni Author comment_478466 ok thanks... quindi deduco che la ca a contatto rimanga un 10+1 invece che un 10+5??? se la risposta è un sì, cos'è meglio a) tenere armatura completa ca 8 cos +1 armatura imbottita ca 1 cos +8 (quando lo si raggiunge ovvio) calcolando che poi si farà anche il difensore nanico e quindi non si perderebbe il bonus di cos alla ca in caso di colto alla sprovvista e affiancato... altra domanda: - ho des 14 quindi +2, indosso un'armatura completa che mi da bonus alla des max +1, ho il talento riflessi in combattimento. ho diritto ad avere a) un solo adoin più due ado in più??? -se la risposta giusta è quella del primo caso, se sono un guardiano del baratro con +5 alla cos,+2 alla des e indosso l'armatura completa, come dovrei comportarmi?
22 Maggio 201014 anni comment_478602 Hai in totale tre AdO. L'armatura indossata limita la Destrezza solo per quanto riguarda la CA.