DarkSamurai Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 spero piaccia. è un lavoro MOLTO vecchio. sarà pieno di errori (o meglio, Orrori) è un mezzelfo chierico barbaro di Uthgar (Forgottem realms), totem del "lupo grigio". p.s. lo scudo ha l'incantamento "danzante" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paladino Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 forse non proprio quello che si intende per disegno magnifico, però è simpatico; dalle linee semplici e ben definite, è essenziale. E' un tipo di disegno che non disdegno: la semplicità spesso permette di realizzare forme piacevoli e che rendono bene quello che si vuole fare. Può accadere che un disegno troppo rifinito nei dettagli, troppo particolareggiato, poi non sia adatto a un determinato scopo,al quale magari un'immagine semplice si addice di più. In genere per disegnare i pg preferisco il disegno paricolareggiato, perchè mi piace immaginarli in tutti i più piccoli dettagli, però ammetto che anche così viene carino. Mi hai ispirato! fra un po' mi metto a disegnare pg su pg con lo stile semplice: linee nette e marcate e semplicità! mi piace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gideon Rowhan Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 ottimo Darksam...sai che il tuo stile mi è sempre piaciuto:-D ma l'hai colorato tu? te lo chiedo perchè prima li realizzavi sempre in B/N e questa colorazione mi piace molto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maaram Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 come dice il paladino, uno stile molto semplice e diretto se vuoi dargli un tocco in più, prova a lavorare un po' sulla profondità del disegno; senza togliergli la sua semplicità, con un paio di ombre in più puoi ottenere l'effetto "tre dimensioni". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azothar Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 Quoto il Gideon-pensiero, lo stile di DarkSamurai (già apprezzato sul compianto Dragone) è davvero bello!! PS: BENVENUTO!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daglator Posted November 14, 2005 Report Share Posted November 14, 2005 Decisamente molto carino. Mi piace! E naturalmente un BENVENUTO DARKSAMURAI! anche da parte mia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts