Vai al contenuto

Cercasi illustratori...

Risposte in primo piano

Ciao gente!

Siamo arrivati alla versione 3.0 dell'A.R.S. (All-Purpose Roleplaying System) e la nuova versione del regolamento live...

Per questo motivo volevamo farci un piccolo regalo: Nuove illustrazioni per i nostri manuali!

Chi fosse interessato può contattarmi... Naturalmente (come per ogni collaborazione) gli illustratori saranno retribuiti...

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

o che cosa interessante! Appena ho districato le gambe dal lavoro attuale ci farei un pensierino.

• Autore

Contattami pure quando riesci a dedicarci un pò di tempo... Magari mandando anche qualche tuo lavoro, per dare un'idea del tuo stile...

• Autore

ti lascio il link ai miei lavori:

www.flickr.com/andreaalemanno

oK?

Grazie, darò uno sguardo! ;)

• 3 mesi dopo...

Ho visto questo tread e avevo intenzione di propormi... se la cosa interessa ancora.

le gsmbe le ho abbondantemente districate, quindi, se i miei servigi sono accetti, posso dare una mano.

• Autore

La cosa interessa sempre...

Mandate dei vostri lavori a info@ars-rpg.com e li valuterò a seconda del tipo di illustrazione di cui avrò bisogno...

• 3 settimane dopo...

Ciao, essendo appena iscritta al forum, avrei dovuto prima presentarmi: chiedo venia, ma vedendo questo annuncio ho risposto di getto: vorrei propormi

questa é una delle mie gallery http://www.voodoochilli.net/cristina-censi-a-10933.html credo di avere uno stile piuttosto duttile, sono da tempo appassionata al mondo dei gdr, la mia e mail si trova nel mio profilo di qui

• 3 settimane dopo...

Salve mi chiamo Angelo, ho letto questa mattina il vostro post vi inoltro il mio link per visionare e valutare alcuni dei miei lavori, se siete interessati potete contattarmi presso la mia mail:

acmontana@uli.it

il sito per le illustrazioni è http://amcsculpt.deviantart.com/

cordialmente.

Ciao Angelo ti piacerebbe anche collaborare con la DL?

• 2 settimane dopo...

Ma che tipo di disegnatore...

puramente cartaceo oppure web.