Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Scheda Evoca Monolito Elementale: guardate se vi piace

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti!

Ultimamente mi sto dilettando nel confezionamento delle schede di raccolta dei mostri per necessità personali (sto giocando un evocatore), e visto che sulla rete c'è poco o niente (almeno in italiano), mi sono rimboccato le maniche.

Questo è il link, per chi fosse interessato a lasciare un commento per migliorare il lavoro:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/39474-Schede-riassuntive-per-Evoca-Mostri?p=796408#post796408

Nel frattempo ho anche realizzato una scheda con le statistiche dei monoliti elementali del manuale Perfetto arcanista.

Ce ne sono tre versioni, le prime due differiscono in qualche dettaglio, l'ultima ha un'aggiunta a fine pagina per un'organizzazione dei testi forse migliore.

Ditemi secondo voi qual è quella più funzionale.

Spero che il mio lavoro vi possa essere utile.

Evoca monolito el.zip

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Personalmente preferisco la terza versione. A mio parere è molto più ordinata rispetto alle altre due versioni dove gli attacchi spaciali erano troppo condensati già nella tabella del monolito stesso.

Concordo con Ghon .... Con gli attacchi speciali si perde molto... almeno a mio parere .. si rischia di trasformare un gdr in un picchiaduro !!

• Autore

Ok vada per la 3. Sto modificando anche le schede degli evoca mostri di conseguenza.

Inoltre ho deciso di inserire il testo descrittivo delle capacità speciali così com'è nei manuali (anche se occuperà più spazio), senza riassuntini.