Vai al contenuto

Richiesta per una valida lista di Bretonnia!


Messaggio consigliato

Si infatti la mia tattica è proprio quella, il problema maggiore è che per posizionarti prima di caricare il generale passa di sicuro un turno, poi lo carichi e il combattimento dura come minimo 2 turni, per quando si sgretolano ne passano almeno altri 2, ed intanto hanno decimato i miei, per questo c'è necessità di qualche unità che resista e che lo faccia bene se no è tutto inutile! Che tattica sarebbe più conveniente per resistere al centro del tavolo con gli zombi che crescono ogni turno e il vargulf che arriva facilmente sul lato?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

....direi di evitarlo, il centro del tavolo! Ieri ho giocato contro i conti vampiro con gli ogre, e ho maciullato le due unità principali, munite di 2 e 1 personaggio ciascuna! mi è bastato farli allargare, per poi prenderli di lato! 2 turni, vinto per risoluzione! E a punti ero sotto io (le mie unità erano molto piu' deboli!)!

Detto questo, il vargulf ci arriva di lato, a meno che tu non lasci un unità indietro per controcaricarlo quando si posiziona! Una sorta di costruzione a piramide, con l'unità piu' ghiozza dal lato opposto del vargulf. Allarghi al turno decisivo le maglie, cosi', se si muove, gli prendi le unità sul fianco, se stà fermo, carichi le unità che ti interessano, lasciando le altre pronte ad intervenire!

Poi molto dipende dal campo di battaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Su una cosa non sono sicuro: come funzionano le sfide??

In teoria quando un personaggio lancia una sfida si va avanti nello stesso turno fino a che uno dei due personaggi muore giusto??

Se è così e tu carichi i generale nemico al secondo turno potresti aver la pox di ucciderlo già in quel turno, cosa che non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...