TheClue Inviata 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Aprile 2010 In questo forum pensavo di lasciare spazio agli illustratori che hanno collaborato con il Progetto Eden nel corso degli anni per la realizzazione di Eden: l'Inganno, in modo che possano linkare e descrivere il loro preziosissimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Negli anni il pallino di trasporre le oscure vicende dei nostri inquisitori in versioni caricaturali è sempre stata presente, tanto che un nostro illustratore, Andrea Saracini (o "il cato") si è cimentato nella realizzazione di alcune strip umoristiche di indubbio effetto Attualmente il cato è troppo impegnato per continuare l'opera, ma intanto io posto qui i suoi lavori...e se la risposta del forum è soddisfacente, sia mai detto che possa riprendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Il primo disegnatore della rassegna è Simon, che ha avuto un po' di difficoltà ad iscriversi al forum, essendo tutto in italiano. Io semplicemente copincollo la sua presentazione in sua vece --- Hi, I am Simon Bell and I am one of the illustrators for System Eden. I joined the project back in 2007 when I was approached online by Gabriele Baldassarre, and have stayed in contact with him ever since. As a non-Italian speaker, he made it possible for me to interact with the rest of the project by being a translator of sorts, as well as helping me understand the ideas behind the concepts I was to draw. With my illustrations I tried to create these fantasy creatures while simultaneously retaining as much realism as possible. I had fun exploring and experimenting with the designs of what I was asked to create, but when it came to drawing people I stuck closely to other concept art to draw their costumes, for a greater link of continuity between the different artists. I think that all in all, the illustrations I made fit well into the Eden universe, and I look forward to seeing the rest of it when it all comes together. Enjoy! Click on pictures to enlarge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
synafey Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Alice Ravenna La collaborazione con il progetto Eden è stato interessante, e ringrazio Gabriele per avermi convolta! Sono felice che dopo tre anni il progetto veda finalmente la luce e spero in un ulteriore futuro sviluppo. L'unico rammarico è che non sono ancora riuscita a vedere i miei disegni pubblicati sul manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 a breve postero' alcuni disegni di Alice a proposito...il Progetto Eden non è durato tre anni...ma dieci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Apro questo topic per postare i tributi a Eden: l'Inganno di amici illustratori e autori...ben più famosi di noi!...che nel corso del tempo ci hanno lasciato un segno di stima e affetto...e noi ne siamo sempre stati orgogliosi! E chi poteva mai aprire la galleria se non... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Luigi Gonnella "La maschera" Tra le illustrazioni che ho fatto per Eden questa è una di quelle che preferisco. Tutte le altre le trovate sul manuale o sul mio blog. E' stato stimolante collaborare ad un progetto che fin dall'inizio mi è sembrato appassionate e curato da persone che hanno lavorato sodo. Grazie ad Eden ho avuto modo di cimentarmi nell'illustrazione di soggetti differenti e originali rispetto a quelli che solitamente prediligo, e ho potuto in qualche modo mettermi alla prova nell'interpretazione di ciò che doveva essere descritto. Oltre a questo è bello vedere come le illustrazioni dei vari disegnatori siano state inserite in una cornice grafica così piacevole da osservare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 :lollollol:lollollol:lollollol:lollollol:lollollol:lollollol belle! però...povero Kolher...alla fin fine faceva il suo dovere (anche se forse un po di male l'ha fatto..ma che ci vuoi fà? la vita è vita...)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato