Vai al contenuto

Aiuto age of empires II, si, quello vecchissimo

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, dall'altezza dei miei 16 anni ho scelto di riprendere in mano uno dei miei primi giochi, AoE2, un bel tuffo nel passato da gli attuali Modern 2 e Bio.

Beh, sta di fatto che io appaio una vena nostalgica a una totale inefficienza col pc, ma questo non mi impediva di giocare da solo a questo fantastico gioco.

Ora però la nostalgia da Dark age si è diffusa anche ai miei amici, e quindi si tentava di organizzare il partitone online.

Ecco il problema: non siamo in grado di farcela... ecco perchè speravo che voi menti elette poteste aiutarci a passare delle belle serate\ pomeriggi... per favore, spero che qualcuno possa redarre una guida passo passo di come giocare online.

P.s. risolto il problema se qualcuno volesse unirsi a noi, nessun problema ^^

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 782
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

I bei giochi delle medie, quando si usava l'aula di computer per giocare in lan... quando il prof non cera...

Come avete visto anche voi è facile usare la multi, internet o lan è sempre semplice, quindi chiudo poiché ha finito il suo scopo...

Un consiglio se cerchi altri utenti per partite on-line metti l'annuncio in firma ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.