14 Maggio 201015 anni Autore comment_475784 Spoiler: Assenza prolungata per viaggio da un cliente. @ tutti: “Nooooooo vi preeegooooo !!!! Non uccidetemi!!! Gorgok è un buon goblin, Gorgok amico!!!” piange quasi il piccolo goblin, in un comune semplice ed arcaico. L’orco si mette a blaterare in orchesco forti parole … @ chi conosce l’orchesco: Spoiler: “Zitto, se non vuoi morire!!!” Il goblin guarda con paura l’orco, e si mette ad urlare: “Mi vuole uccidere!!! Non vuole che Gorgok parla!!!” L’orco fa la faccia da stupito, scuotendo la testa: “Mente !!! Gli ho detto di dire solo verità!!” Vladimir guarda la scena, e con un gesto della mano, sembra disinteressarsi della problematica. “Ottenete tutte le informazioni possibili. Dov’erano diretti, da dove venivano, e anche tutto quello che sanno su Greenreach.” Segnala
17 Maggio 201015 anni comment_476475 Dai, giovanotto. Affermo sbuffando. Mi devi dire un po' di cose. Lo squadro con i miei larghi occhi gialli. Innanzitutto, da dove venite e dove stavate andando? Segnala
17 Maggio 201015 anni Autore comment_476811 @ Kaktkish Tzugublen : "Veniamo dal Picco, a sud, blattera rapidamente il goblin. Siamo tornando alla città ..." indica con il dito Greenreach, in lontanza... Segnala
17 Maggio 201015 anni comment_476812 Uhm... Interessante. Penso ad alta voce mentre guardo il mio interlocutore, poi domando. (sempre in lingua goblin) Cosa stavate facendo? E com'è la situazione in città? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.