Vai al contenuto

eldar oscuri

Risposte in primo piano

salve a tutti...un mio amico vuole iniziare gli eldar oscuri, ma non riesce a trovare il codex se non sul web...volevo sapere se qualcuno di voi poteva indicarmi le caratteristiche di questo esercito, per esempio se sono portati per sparo o CaC etc. Grazie mille!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Per mia sfortuna (-_-') ho giocato molte volte con un eldar oscuro che li gioca da 10 anni, puoi fare molto...il qg in corpo a corpo spacca con un ti al 2+, hai lancie a bizeffe, truppe economiche che tirano come marrine...veicoli con mille pizze...

• Autore

hanno molte o poche liste valide? Ho sentito che sono difficili da giocare...

Sono un esercito fragile e difficile da giocare, ma sicuramente ottimo, non è un esercito adatto ai principianti e se la cava contro tutti gli altri, anche se, data la sua fragilità, risente molto di poteri psionici e fuoco di quantità...

Per le liste puoi giocare quasi tutto il codex, devi riuscire a trovare una lista bilanciata e provarla:

- Ci sono i guerrieri come truppa che possono portare 2 lancia oscura, ma inutili in cac, puoi giocarli su raider e quindi manovrare di più, hai le furie per il cac, una squadra da 8 con un pò di fortuna nelle droghe riesce a dire la sua contro tutti gli altri, i QG sono fantastiche macchine da cac, senza dimenticare i ravager per il supporto di fuoco e le moto per un ruolo misto....

Ripeto sono divertenti e impegnativi da giocare, ma non perdonano gli errori tattici e un pò di sfortuna nei dadi

• Autore

grazie a tutti...