Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salve a tutti !

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ! Ho già postato in questo forum, ma ora mi sembra il momento delle presentazioni ufficiali ! :smile:

Adoro DnD (ho giocato alla 3.5 per vari anni) ma purtroppo al momento non ho gruppo con cui giocare (il mio vecchio gruppo di amici purtroppo si è sfaldato :(). Spero di fare nuove conoscenze, ampliare le mie conoscenze, e magari trovare qualcuno con cui giocare nuovamente.

Io abito in provincia di Modena, perciò, se siete vicini e avete bisogno di un giocatore, contattatemi !!! :smile:

Un saluto a tutti ! :)

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 831
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciaoo e ben iscritto! Dato che sei in cerca di un gruppo e vuoi aumentare le tue conoscienze sul vastissimo mondo di D&D, prova ad entrare nella sessione BACHECA, li organizzano i PbF = play by forum, magari trovi una campagna che ti aggrada e potresti inserirti come giocatore :)) Buon GdR!

• Autore

Eh eh grazie ! Ho già messo in bacheca un annuncio domenica ma non mi ha risposto nessuno...purtroppo sto cercando un gruppo nella mia zona per trovarsi a giocare di persona !

Beh, da pochissimo è avvenuta la fusione, è probabile che tra poco qualcuno ti possa rispondere.

Intanto benvenuto, ecco il Regolamento e buona permanenza, ciao. Enry. :bye:

Ciao, anche a mi piacciono se sessioni dal vivo...peccato che siamo un po lontanucci!

• Autore

Si direi che siamo un po' troppo lontani ! :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.