Vai al contenuto

Mazzo Verde/Bianco/Blu Consigli


Dyego84

Messaggio consigliato

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e intanto mi presento.

Mi chiamo Diego, ho 25 anni e scrivo da Firenze, appassionato di musica, letteratura e arte in generale con una lieve predisposizione alla pittura e ovviamente di gdr e un po tutto quello che gira attorno ad ambientazioni fantasy (Tolkien su tutti).

Ho iniziato a giocare a Magic da ragazzino e adesso sono almeno 5/6 anni che non gioco più. Un'amica della mia ragazza mi ha fatto tornare la malattia e ora sono qui per cercare di migliorare il mio vecchio mazzo Verde/Bianco/Blu che aveva in Treva il Rinnovatore la sua perla assoluta :D quindi avevo rovine, monili e servitori di treva.

Il vecchio era un mazzo creature e riprendi vita, con Treva appunto, raduno degli eroi e i mitici mantelli d'armadillo.

Adesso l'ho già modificato un po e gira abbastanza, ma sono sicuro che si può fare di meglio.

Diciamo che l'intenzione sarebbe quella di mantenere il mazzo nella sua vecchia funzione di mezzo sciame e riprendi vita.

Per il budget, lo so che è poco ortodosso, ma praticamente gioco solo con questa amica della mia ragazza e quindi alcune carte ce le fotocopiamo.. però anche tra quelle fotocopiate cerchiamo di non prendere quelle che costano cifre improponibili 8)

Veniamo a noi:

Terre [12]:

3 Landa Ventosa

4 Savana

3 Isola Tropicale

2 Tundra

Creature [18]:

4 Birds of Paradise

3 Vendicatrice di Serra

3 Guardiano dell'Anima

2 Lama Sicura di Bant

2 Lama Silenziosa di Naya

2 Mastodonte Senza Traccia

2 Popolo dei Cieli di Gaea

Incantesimi/Incanta Creature [7]:

3 Mantello di Armadillo

2 Armatura di Boscopallido

2 Frammenti d'Aura

Istant/Altro [23]:

4 Cappa delle Profezie del Sensei

3 Mox di Cromo

3 Scettro Isocrono

3 Terrore

3 Counterspell

2 Raduno degli Eroi

2 Monili di Treva

1 Brainstorm

1 Mox di Diamante

1 Sol Ring

Mi piacerebbe tantissimo poter integrare nel mazzo Ajani Goldmane, visto che posso riprendere tanti punti vita e se mi gira bene Ajani lo posso calare di 2° turno.

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...