Vai al contenuto

need for speed underground 2


PanuZ

Messaggio consigliato

ragazzi .. non lo provate .. è una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. sono giorni che non posto perchè se mi metto davanti al pc faccio solo quello ..

se pensate che sia uno scherzo, vi sbagliate, perchè è tutto vero .. mi ha preso un tot .. è spettacolare! se ne avete la possibilità procuratevelo !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Fenomenale... Ora ho 4 auto: una 206 arancio supermoddata (è quella per le copertine) con pezzi speciali che uso per molte gare, una supra presa solo per il drag, una RX7 che uso per il drag (se usi il NOS per boostare le marce basse fai dei tempi fenomentali) e per le gare con i punk in strada e una Mustang GT che moddo per il piacere personale (non la uso mai, la guardo e basta!).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una 206 che uso solo nelle gare di derapage (non l'ho nemmeno modificata troppo), una supra che tengo giusto per idre "ehi..ho anche una supra!", una rx-8 che ho preso, modificata al massimo spendendoci un sacco di soldi .. e alla fine si è rivelata una cagata madornale ..

cmq per tutte le gare uso questa : celica_panuz_nfsu2.JPG

||---> demo nfsu2 <---||

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una 206 che uso solo nelle gare di derapage (non l'ho nemmeno modificata troppo), una supra che tengo giusto per idre "ehi..ho anche una supra!", una rx-8 che ho preso, modificata al massimo spendendoci un sacco di soldi .. e alla fine si è rivelata una cagata madornale ..

cmq per tutte le gare uso questa : celica_panuz_nfsu2.JPG

||---> demo nfsu2 <---||

Tamarrone! Hai messo gli spinners! Io per fortuna non necessito visto che ho vinto dei cerchi unici (dopo una gara di 15 (!!!) minuti con un tipo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...