Vai al contenuto

D&D Insider


Flubber

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Aloa ciquito!

A dire il vero i ragazzi della 25edition ci stanno lavorando, almeno questo è quello che loro hanno sempre sostenuto, anche per questo hanno cambiato sito, così da avere una tecnologia compatibile.

Non so come sono rimasti, ma credo che se c'è una possibilità lo faranno.

Del resto sono gli stessi che sotto mentite spoglie di Asterion Press porteranno in Italiano CthulhuTech e Qin : the Warring States, che hanno tradotto StarWars Saga quando ci sono editori che invece o sono morti, o inveiscono contro il mondo; insomma se possono (Wotc permettendo) è chiaro come il sole che lo faranno.

Aloa!

Link al commento
Condividi su altri siti

CApisco che anche per quello che riguarda i manuali alla wizard non sono stati certo dei fulmini a passarli per la traduzione, ma credo che almeno per quello dicono sarà il punto cardine del nuovo sistema ci si sarebbe dovuti organizzare un pò in anticipo!! Anche perchè ormai è mesi che tutti sappiamo in che cosa consiste il D&D insider.

Ovviamente la Wizzi la farà cadere dall'alto già in inglese per invogliarci ma stiamo comunque parlando di un "servizio al cliente" a pagamento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloa.

@Flubber

Ti ho appena detto che si sono organizzati in anticipo, nel senso che hanno fatto tutte le mosse per andare in quella direzione, ad esempio cambiando il sito.

Però non ho informazioni da aggiungere.

Quindi prima di trarre coclusioni, calma e gesso.

Aloa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Spero che qualcuno abbia la risposta a questa mia semplice domanda:io ho l'account sul sito di D&D; ora c'è scritto che da oggi bisogna cominciare a sottoscrivere l'abbonamento per poter continuare ad usare Insider: qualcuno di voi sa COME SI FA A PAGARE L'ABBONAMENTO???????????? :huh: :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...