Vai al contenuto

Certain Justice - working as intended?


shouzama

Messaggio consigliato

Certain Justice - Champion of Order Attack 11

You call upon your devotion to law to make your attack strike true.

Encounter ✦ Divine,Weapon

Standard Action Melee weapon

Target: One creature

Attack: Strength + 4 vs. AC

Hit: 1[W] damage. If the target is marked, it is also weakened and dazed by this attack for as long as the mark remains in effect.

Un po' fortina come abilita' per il livello 11 mi pare... :shock:

Il paladino puo' (quasi certamente con il +4) colpire una creatura e praticamente metterla fuori gioco per tutto il resto del combattimento. Ed e' un Encounter Power.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Secondo me non è più forte degli altri.

Innanzitutto se si usa il point buy system è imho necessaria una scelta tra Forza e Carisma, tenendo in entrambi i casi come secondo punteggio la Saggezza e quindi la scelta tra i poteri a disposizione si riduce di parecchio. E consideriamo che al Paladino, fosse possibile, piacerebbe avere punteggi alti anche in Destrezza (per le heavy blade) e Costituzione... :P

Inoltre tra i marchi, sempre secondo me, meglio quello del Guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io tendo a vedere il palapacco in ottica Tank one hand weapon. Con tutti i poteri che marchiano (e secondo me il marchio è strabello) ed il fatto di poter partire ubercorazzato senza spendere talenti (oltre ad avere cure discrete) ne fanno un avversario molto duro da abbattere. Certo il Warrior DPS è superiore ma nell'ottica generale il palapacco mi pare più "tosto"...

Se poi invece prendiamo il multiclasse a guerriero diventa tostissimo con la two hand weapon.

Tutto IMHO ovviamente :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...