Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Parmafantasy e d&d miniature

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve.

Ho letto che a Parmafantasy si farà anche un torneo di miniature 4.0.

Sapete se è possibile usare le proprie miniature (portate da casa), in particolare quelle Unhallowed e Night Below?

Perché ho scaricato le stats riviste di questi due set 3.5, e su quello Unhallowed c'è scritto che sarà legale da luglio. :huh:

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, premetto che non sono io a occuparmi di D&D Mini a Parma, ma da quanto ho capito saranno organizzati sul momento mini-tornei sealed della nuova espansione Dungeons of Dread, non appena raggiunto il quorum di 8 sfidanti... ;)

Quindi niente warband portate da casa... Ciò non toglie che magari puoi trovare qualcuno sul posto con cui fare una partitella amichevole... :P

peccato non potersi portare quella casalinghe :D

ma c'è un sito per informazioni e eventualmente iscriversi? qualcuno di voi partecipa?

EDIT: meno male che google c'è sempre^^ http://www.parmafantasy.it/

Io, insieme a molti altri amici di dndworld e non solo, sarò lì per fare le dimo GdR di 4a Edizione.

Non ci sono iscrizioni, saremo tantissimi ma contiamo di riuscire a giocare tutti :)

Per le mini, se riesco a recuperare un po' di tempo, spero di riuscire a fare una partita con il nuovo regolamento.

In ogni caso anche il nuovo sistema di combattimento del GdR è davvero 'tattico' ;)

• Autore

[off topic Se voi siete lo staff, immagino che avrete un catrellino con il nome o (nickname avatar) che avete su questo sito?

Oppure per individuarvi bisogna andare d'intuito, magari tramite un analisi del volto alla Froid? :)

Gilgamesh, bel nome, non era un eroe della mesopotamia? :wink:]

A parte scherzi, immaginavo che fosse un torneo sealed. Significa Prima Compra, poi apri e gioca, giusto?

è che il mio budget sarà un pò limitato, dopo le spese per arrivare sul posto e l'immancabile acquisto del manuale dl giocatore.